V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mago65 |
Posted - 28 nov 2007 : 17:14:11 ho appena chiuso il tutto (sperem in ben) e devo sottoporVi alcune domande
il cilindro e il pistone erano in buonissime condizioni ma il pistone è da 66 mm di diametro è un pistone asso con fasce elastiche a L . Ho avuto difficoltà nel reperire le suddette quindi ho deciso di tenere il tutto così com'è Domanda: che cilindrata effettiva ho? in base a questa cilindrata è consigliabile modificare qualche cosa (ammesso che non l'abbiano già fatto) nei getti del carburatore? il carburatore devo ancora prenderlo in mano ma mi riservo di ragguagliarVi sui numeri di getti e quant'altro
nel frattempo se qualcuno ne sà non esiti a dare il proprio parere.  |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Claudio78 |
Posted - 29 nov 2007 : 11:27:06 Mago i 66 sono 200 quello e' stato alesato precendetemente e portato a 200 Claudio |
ironmana |
Posted - 29 nov 2007 : 11:02:27 Io sto cercando lo statore completo del motore 180 rally; se qualche buon'anima ne fosse provvisto........
Grazie
Claudio
|
TaxiDiver |
Posted - 29 nov 2007 : 10:11:50 Alesaggio e corsa originali 63,5x57 = 180,51cc Attuali 66x57 = 195,00cc Ciao Fabio P.S. se la corsa dell' albero è originale..........
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino." |
Mego |
Posted - 28 nov 2007 : 21:15:18 Mah guarda...ti posso solo dire che la Lambretta 200SX (e DL) hanno il pistone originale da 66!!!Vedi un pò tu...
- TOP di eleganza 200 SX...maial sàl và!! -
|