Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 motore vespa rally 180

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mago65 Posted - 28 nov 2007 : 17:14:11
ho appena chiuso il tutto (sperem in ben)
e devo sottoporVi alcune domande

il cilindro e il pistone erano in buonissime condizioni ma il pistone è da 66 mm di diametro
è un pistone asso con fasce elastiche a L . Ho avuto difficoltà nel reperire le suddette quindi ho deciso di tenere il tutto così com'è
Domanda:
che cilindrata effettiva ho?
in base a questa cilindrata è consigliabile modificare qualche cosa (ammesso che non l'abbiano già fatto) nei getti del carburatore?
il carburatore devo ancora prenderlo in mano ma mi riservo di ragguagliarVi sui numeri di getti e quant'altro

nel frattempo se qualcuno ne sà non esiti a dare il proprio parere.
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Claudio78 Posted - 29 nov 2007 : 11:27:06
Mago i 66 sono 200 quello e' stato alesato precendetemente e portato a 200
Claudio
ironmana Posted - 29 nov 2007 : 11:02:27
Io sto cercando lo statore completo del motore 180 rally; se qualche buon'anima ne fosse provvisto........

Grazie

Claudio
TaxiDiver Posted - 29 nov 2007 : 10:11:50
Alesaggio e corsa originali 63,5x57 = 180,51cc
Attuali 66x57 = 195,00cc
Ciao
Fabio
P.S. se la corsa dell' albero è originale..........

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
Mego Posted - 28 nov 2007 : 21:15:18
Mah guarda...ti posso solo dire che la Lambretta 200SX (e DL) hanno il pistone originale da 66!!!Vedi un pò tu...

-TOP di eleganza 200 SX...maial sàl và!! -

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits