| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| cicciosaraceno |
Posted - 10 gen 2008 : 21:05:39 Ho restaurato la mia prima lambretta (io mi occupo solo della carrozzeria). Da fredda parte al terzo colpo, ma quando è calda non c'è niente da fare. Sono disperato, AIUTATEMI PERFAVORE!!!!  |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Mago65 |
Posted - 11 gen 2008 : 10:09:33 Citazione: Messaggio inserito da cicciosaraceno
grazie mille Marino anche per la bella storia! XD tenterò e poi ti farò sapere!^^ ciao, Franco
Si bella storia intanto chi ha spinto per kilometri ero io acc. malediz. &%$ç? e lui guardava e rideva a bordo di ........quell'altra là ......che gli avevo prestato per il giro |
| Sololambra |
Posted - 10 gen 2008 : 22:26:52 Concordo in pieno con Baronerosso53.Ti dico solo che la mia 150 D presentava lo stesso difetto; grazie alla consulenza degli Amici del forum, ho sostituito la bobina originale con quella del Ciao e da quel momento in poi la lambra non si è più fermata. |
| cicciosaraceno |
Posted - 10 gen 2008 : 21:45:10 grazie mille Marino anche per la bella storia! XD tenterò e poi ti farò sapere!^^ ciao, Franco |
| baronerosso53 |
Posted - 10 gen 2008 : 21:23:11 Ciao Franco, la tua è una domanda piuttosto frequente nel pianeta Lambretta. Intendo che è un problema che si presenta spesso, per esempio un mio amico qui del forum ( ) mentre tutti erano pronti per partire ha spinto la sua Bella per un bel pò senza risultato."almeno è calata la panzotta" Poi è bastato avvicinare l'elettrodo sulla testa della candela e per magia è partita subito. Nel tuo caso potrebbe essere anche la bobina che una volta calda da i numeri. Puntine?Condensatore? Fai una prova alla volta e incrociamo le dita. Saluti Marino |