V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mascalzone_Latino79 |
Posted - 19 mar 2008 : 13:20:25 Buongiorno Lambrettisti...........sto' restaurando la mia bellissima Lambretta 125D.........e sono arrivato alla sabbiatura. Sapresti consigliarmi qualcuno ke fà le sabbiature in provincia di Bari............Ve ne sono grato se mi aiutasse!!!GRAZIE e a presto.
Marzano Domenico |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
wanvaiden |
Posted - 20 mar 2008 : 23:53:29 l'importante è che il sabbiatore sappia fare bene il suo lavoro,vedrai che non ti rovina niente,e cosi il lavoro sarà fatto bene. |
Mascalzone_Latino79 |
Posted - 20 mar 2008 : 12:29:48 Purtroppo non ho così tanto tempo da dedicarci.........e per questo che vi chiedo se conoscete qualcuno in zona di bari.......GRAZIE!!!!
Marzano Domenico |
125m |
Posted - 19 mar 2008 : 14:00:33 Benvenuto anche da parte mia,
parole saggie , quelle di Alvaro, vai a vedere il suo risultato.
Fondamentale è mantenere la calma, non avere premura e non arrendersi davanti al primo ostacolo. Tanta è la fatica per il resturo tanto maggiore è la soddisfazione alla fine. buon divertimento ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
alvaro |
Posted - 19 mar 2008 : 13:33:53 Innanzi tutto benvenuto in questa gabbia di sani matti; poi, per quanto riguarda la "ragazza", fai come ho fatto io con la sua (forse) gemella : accarezzala, non farla prendere a sassate. Per quanto piccoli possano essere sono sempre sassi.
Sverniciatore chimico, paglietta di metallo e spazzola di ferro, tanto ...che fretta c'è?
Saludos alvaro
_________________________________________ "...non sempre ciò che viene dopo è progresso..." |