V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mauro li 63 |
Posted - 21 mar 2008 : 15:19:38 ieri io e il signore che mi aiuta nel restauro, o meglio, il signore ed io che lo aiuto nel retauro, dopo aver completato il riassemblamento, abbiamo tolto la 125 special biancospino dal banco, olio sae 80 w 90 nel motore, miscela al 4% e con mezza pedalata della leva è partita! non vi dico la nostra felicità in quel momento. ma subito arriva un problema: la frizione è incollata e non ne vuole pensare di funzionare e in quel momento le imprecazioni si sono seguite l'una all'altra ma dopo un secondo giro la frizione si scolla e tutto funziona a puntino! scusatemi la parola ma è proprio una figata! non riesco ad inserire le foto ma spero di rimediare per domani. e cosi' anche il mio uovo di pasqua si stà schidendo. buona pasqua a tutti |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
PinoSauro |
Posted - 22 mar 2008 : 00:02:36 Ciao E'sempre un piacere sentire quel suono melodioso, io e poco che lo sento. (giovedì colpo di pedale ed è partita non so descrivere la gioia ke ho provato)
Zep Skype: pinosauro1 Lambretta LI 150 '59 Vespa 125 GT '68 |
piterrei |
Posted - 21 mar 2008 : 19:31:43 Complimenti e adesso comincia a fargli sgranchire le gambe... Dai che magari ci troviamo in giro da qualche parte
Fabio (TV) |