Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 motore li 150

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ventil Posted - 24 mar 2008 : 11:41:55
Ecco me qua.Salve a tutti.Volevo chiedere cosa devo cambiare sul motore della li 150/58.Penso che non e stato cambiatto ancora niente.Il pistone e il cilindro e ottimo.Guarnizione centrale che lo,ma non so per altre cose di gomma,la catena e per cambiare,altro?
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
poldo90 Posted - 24 mar 2008 : 13:06:54
Concordo pienamente anch'io. per maggiori informazzioni va sul sito http://www.scooterhelp.com
rami55 Posted - 24 mar 2008 : 13:02:02
Concordo pienamente con Almo per quanto riguarda le sostituzioni di routine, non sono daccordo sulla rettifica con conseguente cambio pistone. Se pistone e cilindro non sono estremamente compromessi da grippate e rigature mi terrei tutto cambiando eventualmente solo le fascie elastiche.
CIAO.

:-) brummm
almo Posted - 24 mar 2008 : 12:47:28
Ciao ventil ovviamente essendo la lambretta come mi pare di capire del 1958 secondo me dovresti procedere ad un restauro completo del motore. Praticamente: cuscinetti, paraoli, dischi frizione,tendicatena, puntine, etc, oltre alla rettifica del cilindro.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000