V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
saveriox3 |
Posted - 17 apr 2008 : 20:55:01 ciao ragazzi,ieri sera il primo giro con un blocco matore da me revisionato di una li 125 terza serie,metto in moto parto tutto ok,pero' a volte rimettendo la prima fa un po' di fatica ad entrare,devo sempre spingere un pelino avanti lo scooter,la frizione e' registrata bene e anche i cavi innesto marcia,puo'dipendere dalla crocera?vi e' mai capitato?per il resto delle marce tutte entrano alla perfezione.ciaooo
saverio |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pedro-1962 |
Posted - 18 apr 2008 : 08:17:38 Se hai smontato l'alberino del cambio, potresti averlo rimontato un po' avanti (o indietro) rispetto alla posizione originale. A me è successo col motore di una Li e non riuscivo ad inserire la quarta.
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore... fotoalbum.alice/foto_di_piero/ |
Janez |
Posted - 17 apr 2008 : 21:56:29 concordo anch'io i cavi si devono assestare, penso che devi tirare un po il registro della prima, ciao
Lambretta Boys Trento
|
poldo90 |
Posted - 17 apr 2008 : 21:26:51 Sono daccordo anch'io!
TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!! |
rami55 |
Posted - 17 apr 2008 : 21:23:07 Prova regolare la tiranteria dei cavi, il problema potrebbe essere nella registrazione.
:-) brummm |