V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
vcervellini |
Posted - 18 apr 2008 : 14:38:34 Ciao a tutti. Come molti altri sono a chiedere una vostra valutazione su una lambretta, anche se mi rendo conto che senza foto non è facile giudicare. La lambretta in questione è una J 125. Ha tutti i documenti originali, ma è radiata. La lambretta è completamente funzionante sia di motore che di freni che di impianto elettrico. L’unico neo meccanico sono i dischi della frizione incollati. Per quanto riguarda la carrozzeria direi che non necessita di interventi particolari, perché anche se non è stata mai riverniciata si presenta senza ruggine, senza ammaccature, quindi diverrebbe un bel conservato. Il padrone (anziano) chiede 850 euri ma io non ho trattato per niente il prezzo quindi non mi so rendere conto di come ci si può muovere. Domani dovrei tornare da lui e decidere. Le mie domande sono queste, perché non conosco il modello: - che quotazione potrebbe avere tale modello? - È un modello apprezzato? - Da delle noie?
Posseggo lambrette molto più vecchie (C ed LC), quindi mi rimetto a voi. Vi ringrazio anticipatamente, perché sicuro che qualcuno di voi sicuramente mi darà delle dritte giuste. Grazie mille e salutini a tutti!!!!
|
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mauritz |
Posted - 19 apr 2008 : 19:49:54 Foto, foto! Che siam tutti curiosi... |
hdaccadi |
Posted - 19 apr 2008 : 13:59:03 Guardare, guardare!!
Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti. El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de domàn. _______________ |
Py |
Posted - 19 apr 2008 : 13:24:14 Vedere, vedere!
Py |
Andrea76 |
Posted - 19 apr 2008 : 12:47:49 Bella li!!! Foto foto foto!!!
s219.photobucket/albums/cc184/ANDREAET3/ |
vcervellini |
Posted - 19 apr 2008 : 12:45:50 Appena presa. 500 euri ma di carrozzeria devo praticamente solo pulirla perchè il vecchietto l'aveva coperta di olio per non farla rovinare. Sono soddisfatto. grazie a tutti |
hdaccadi |
Posted - 18 apr 2008 : 19:27:57 Vedi o meglio prova a trattare il prezzo. Io l'anno scorso ne ho presa una completa, e originalissima, radiata, poca ruggine superficiale, piuttosto opacizzata a 300 euros netti. Mandi
Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti. El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de domàn. _______________ |
Py |
Posted - 18 apr 2008 : 18:48:06 Le J125 delicate di telaio erano quelle con la zeppa sotto la sella(per capirci) ma le altre andavano/vanno benissimo. Ormai anche i vecchietti hanno i nipoti che navigano su internet pertanto i prezzi sono in linea con le valutazioni di mercato. Inoltre se i nipoti non navigano, prima di venderla si fanno un giro per i mercatini e chiedono. Comunque.... se il mezzo ti piace prova a tirare qualcosa e prendila.
Py |
vcervellini |
Posted - 18 apr 2008 : 18:27:25 PER ANDREA 76 Il leucò esiste ancora. ciao |
Mauritz |
Posted - 18 apr 2008 : 15:23:00 Citazione: Messaggio inserito da bukkyman
le uniche noie che si sono riscontrate e' la fragilita' delle lamiere,infatti il pezzo forte della innocenti erano i tubolari che ancora oggi sopravvivono senza problemi. saluti,maurizio.
bukkyman s127.photobucket/albums/p140/bukkyman/
Dipende che versione è, se è di quelle più vecchie concordo ma se è già col telaio rinforzato puoi andare tranquillo (parlo per esperienza personale, quasi 20.000km percorsi senza nessun problema).
Per le quotazioni resterei, come ti hanno già detto, sui 600 è una cifra onesta (almeno, io di più non ne spenderei....) |
bukkyman |
Posted - 18 apr 2008 : 14:50:53 ciao, quotazione in linea di massima con il mercato,il modello non e' stato tanto apprezzato ed infatti non e' stato tanto venduto,le uniche noie che si sono riscontrate e' la fragilita' delle lamiere,infatti il pezzo forte della innocenti erano i tubolari che ancora oggi sopravvivono senza problemi. saluti,maurizio.
bukkyman s127.photobucket/albums/p140/bukkyman/ |
Andrea76 |
Posted - 18 apr 2008 : 14:48:26 Ciao, se il modello ti piace e lo vuoi tenere prova a trattare un po', se lo vuoi acquistare per rivendere non saprei che valore dargli! Ps anni fa ho passato le vacanze all'albergo Leuco', esiste ancora? Saluti Andrea
s219.photobucket/albums/cc184/ANDREAET3/ |
NotoriousBIG |
Posted - 18 apr 2008 : 14:43:52 Ciao io ne posseggo una e sto per iniziare il restauro. Carrozzeria con poca ruggine motore ottimo da sost solo dischi frizione e tutti i doc originali ma radiata pagata 600 euro. Da quello che mi hanno detto è un po fragile nelle lamiere se deve essere usata tutti i giorni ma non essendo un lambrettista sfegatato non so dirti di piu' Attendiamo pareri dei + esperti in materia 
Le mie piccine fotoalbum.alice/notorious.b.i.g./ |