Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Carburatore perde

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
snow Posted - 29 apr 2008 : 12:09:38
Salve, ho un problema con il carburatore della mia 150li 1°serie, che a volte perde miscela dalla vaschetta del galleggiante. Ho montato le guarnizioni fornite dalla casa, ma non sempre "gocciola". Cioè ogni tanto mi capita di trovare una bella macchia sotto ma a volte nulla. Il rubinetto della benzina lo chiudo ogni volta che spengo la lambretta. Come posso risolvere il problema?
17   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
snow Posted - 16 mag 2008 : 08:46:19
Ho praticamente sostituito le viti del "tappo" che chiude la vaschetta dove c'è il galleggiante, e quella singola sopra che chiude il "tappo" dove si aggancia il tubo della benzina con delle viti più lunghe, cambiato nuovamente tutte le guarnizioni e ho notato che lo spillo del galleggiante stesso era leggermente storto e l'ho sostituito anch'esso. Ho provato a mettere miscela a pressione e magicamente il mio carburo non perde più. Sono felice, e lo sono ancora di più i condomini che non sentono più odore di benzina.Ciao e grazie a tutti ancora per i consigli.
rami55 Posted - 15 mag 2008 : 18:01:18
Dopo tanti consigli, forse inutili, ora devi dirci come lo hai risolto il problema della perdita al carburo

:-) brummm
snow Posted - 15 mag 2008 : 15:35:54
Volevo informarVi che ho risolto il problema del carburatore senza l'uso della pasta! Urrà era ora...così domenica andrò al mare con la mia bella..chiaramente intendo la lambretta! ciao ciao
snow Posted - 14 mag 2008 : 10:17:54
da dove ti perdeva? dalla vaschetta del galleggiante?
maximilian64 Posted - 14 mag 2008 : 09:52:02
funziona la pasta nera,l'ho fatto nella vaschetta del mio carburo,e' perfetta

rami55 Posted - 13 mag 2008 : 19:46:59
C'è anche un tipo nero più resistente agli agenti chimici. Sinceramente non l'ho mai provata a contatto diretto con la benza ma penso che dovrebbe funzionare.

Giovanni Posted - 13 mag 2008 : 18:37:28
La pasta "rossa" si deteriora con la benzina?
Ciao

Giovanni
rami55 Posted - 13 mag 2008 : 14:00:19
L'ipotesi dello stampo storto non mi convince molto, anzi, la escluderei proprio. E' più verosimile che il carburo essendo dell'epoca possa essere storto a causa di una botta.
Ultima soluzione che mi viene in mente è quella di provare a sigillare il tutto con un filo di pasta, quella che di solito si usa in sostituzione delle guarnizioni.

snow Posted - 13 mag 2008 : 08:57:59
Ho controllato e addirittura ne ho fatta una nuova io, aggiunta sopra all'altra. Il carburatore è originale dell'epoca, magari lo stampo e leggermente storto e non chiude bene..che dici?
rami55 Posted - 13 mag 2008 : 08:47:33
La guarnizione è posizionata correttamente? Non è che per caso montandola si è fessurata o è schiacciata da qualche parte?

snow Posted - 13 mag 2008 : 08:41:50
Purtroppo dopo numerosi controlli il mio carburatore perde! Il rubinetto chiuso non perde, il galleggiante funziona però perde miscela dalla guarnizione dove c'è il galleggiante! Cosa può essere? Help
snow Posted - 29 apr 2008 : 15:30:35
OK PROVERò STASERA, GRAZIE INTANTO!
Py Posted - 29 apr 2008 : 15:20:52
Controlla la guarnizione all'interno del rubinetto.

Py
snow Posted - 29 apr 2008 : 14:15:07
ma perchè non lo fa sempre? Questo mi chiedevo...
pieremo Posted - 29 apr 2008 : 12:51:28
OK, lo spillo perde ma prima e' il rubinetto chiuso che perde !
Remo
snow Posted - 29 apr 2008 : 12:15:59
la goccia è proprio sotto la vaschetta, al centro...
Claude03 Posted - 29 apr 2008 : 12:15:10
Sicuro che sia dalla vaschetta?

The Things You Own... Own You.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000