Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Serratura sportello posteriore VESPA GS 160

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Flaviol Posted - 05 mag 2008 : 11:44:30
Ciao a tutti, qualcuno sa indicarmi un ricambista che abbia la serratura dello sportellino posteriore ?

Sapete se ci sono altri modelli di serrature compatibili ?!?! In seguito alla cromatura questa serratura è morta :)

Grazie a tutti per l'aiuto

Flavio '77
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Flaviol Posted - 12 mag 2008 : 12:10:17
grazie a tutti.. ne farò tesoro.

Ciao

Flavio '77
generale75 Posted - 10 mag 2008 : 18:40:28
grazie per l'interessamento ma la serratura su ebay riguarda il bloccasterzo come si può vedere dalla foto è presente la vitina di ancoraggio della serratura al telaio
ciao
andrea
marameo Posted - 10 mag 2008 : 10:16:24
Mi permetto di aggiungere alla precisa descrizione di ironmana e superlambra la dicitura ..... "e che spesso e volentieri fanno pagare parecchi soldini come nel caso di questa serratura"

RALLY 200 & DL 200
superlambra Posted - 09 mag 2008 : 23:33:59
NOS = new old stock (oggetto nuovo di vecchio stock), sta ad indicare oggetti nuovi, nel senso di mai usati, ma vecchi come fabbricazione, in molti casi ricambi originali
ironmana Posted - 09 mag 2008 : 23:24:48
Nos..... nuovo dell'epoca.Ricambio originale dell'epoca, in condizioni nuove.
Spero di averti chiarito le idee.

Claudio
Flaviol Posted - 09 mag 2008 : 20:13:25
l' ho vista.. ma è completamente diversa dalla mia.. non ho capito
per cosa sta la dicitura NOS...

Flavio '77
marameo Posted - 09 mag 2008 : 15:03:44
questa?
http://cgi.ebay.it/SERRATURA-VESPA-GS-160-NOS_W0QQitemZ190219220141QQihZ009QQcategoryZ94139QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
non è proprio econimica..... comunque....

RALLY 200 & DL 200
Flaviol Posted - 09 mag 2008 : 12:26:35
Io sto cercand di riparare quella vecchia.. non so se nel tuo cvaso si trova ancora.. ma se non la trovi ti devi ingegnare... in qualche modo...

ciao

Flavio '77
generale75 Posted - 08 mag 2008 : 16:41:05
io sto cercando quella del bauletto anteriore cioè quella fatta a pomello con chiave centrale
Flaviol Posted - 07 mag 2008 : 08:39:23
Dal ricambista è impossibile trovare quella originale... non la fanno più... la sto cercando per tutta l'Italia... se qualcuno ne ha a disposizione una dimenticata in qualche cassetto....
ben venga !!!!

Flavio '77
Mego Posted - 05 mag 2008 : 14:19:09
Non buttare la vecchia serratura che a mio avviso (guardandoci) si riesce ancora a salvare(ma NO SMS MODE è detto...bisognerebbe guaradla dal vivo se è effettivamente fare qualche cosa).
Le serrature compatibili ci son eccome...anche le semplici serrature da 5euro degli armadietti da lavoro con qualche modifica semplice si dovrebbero riuscire a montare...certo però che se ti rivolgi ad un ricambista per reperirne una identica all'originale è meglio e il lavoro è più "pulito".
Un qualsiasi ricambista (tra i vari MILIONI in giro per mercatini) dovrebbe averla senza problemi...il problema forse sarà il prezzo.

-SX 200-
bukkyman Posted - 05 mag 2008 : 14:14:29
mandami una foto della serratura io ho qualcosa che potrebbe andare bene,nuova con chiavi.
saluti,maurizio.
contatti: bukkyman75@hotmail.com 3495800279 - 3294849308

bukkyman
s127.photobucket/albums/p140/bukkyman/

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000