| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| ciccio8025 |
Posted - 07 mag 2008 : 16:38:23 CIAO RAGAZZI STO PER FAR VERNICIARE LA MIA VESPA MA HO QUALCHE PROBLEMA.
QUALCUNO POTREBBE ELENCARE I VARI PEZZI CHE VANNO VERNICIATI QUELLI CHE VANNO LUCIDATI ASPECCHIO? iL DEVIOLUCI VA VERNICIATO? GRAZIE MILLE A CHI VOLESSE AIUTARMI. |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| nessuno00 |
Posted - 09 mag 2008 : 09:30:48 Copriventola va anche verniciato.
Cerco telaio con Almeno targa per 150 LI III serie
|
| NotoriousBIG |
Posted - 09 mag 2008 : 07:29:32 la sella deve essere color zinco tutto il resto e scritto nella jpeg allegata tratta da " vespa tecnica". Per chi usa il ciuchino li trova tutti e 5 i volumi in pdf
Allegato: vb1.JPG 185,28 KB
Le mie piccine fotoalbum.alice/notorious.b.i.g./ |
| ciccio8025 |
Posted - 08 mag 2008 : 15:09:13 Gazie a tutti. Il copri ventola deve essere lucidato a specchio? la sella deve essere del stesso colore del telaio o lucidato o cosa altro?
Grazie |
| nessuno00 |
Posted - 07 mag 2008 : 17:23:25 In generale tutte le parti di alluminio vanno lucidate (cresta parafango, copribiscotto, leve freno frizione, leva avviamento, pedale freno posteriore. Devi verniciare manubrio, devio, parafango anteriore, telaio, sportellino e portapacchi, cerchi, forcella, tamburo anteriore e posteriore e anche la parte centrale del mozzo, corpo del fanalino posteriore. La parte oscillante attaccata alla forcella va anche verniciata.
Se non erro il cavalletto e la bulloneria vanno zincati, anche la molla anteriore e i dadi ruota. Da cromare la ghiera del fanale anteriore.
Dovrebbe essere tutto.
Daniele
Cerco telaio con Almeno targa per 150 LI III serie
|
| Andrea76 |
Posted - 07 mag 2008 : 17:20:22 Il devio se è fatto come quello della vl3(struzzo) penso vada in tinta con la carrozzeria. Questa sera guardo per sicurezza.
s219.photobucket/albums/cc184/ANDREAET3/ |
| snow |
Posted - 07 mag 2008 : 17:17:34 i pezzi di alluminio si lucidano tutti (quindi anche il devio luci). Il resto si deve verniciare. Ciao |