| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| patry |
Posted - 07 mag 2008 : 22:35:29 Ciao...ho un problemino sulla mia lambretta...da quando ce l'ho le marce sono dure a d entrare..insomma devo quasi aggrapparmi alla manopola per cambiare marcia..all'inizio pensavo che si sarebbe ammorbidito da solo utilizzando un po' la lambretta..ma ora comincio a dubitarne..voi che pensate possa essere??? grazie!
 |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| 125m |
Posted - 08 mag 2008 : 09:56:59 Ciao Patry, I cavi devono essere abbondantemente ricoperti di grasso quando li infili nelle guaine e prima di infilarli inietta nelle guaine dell' olio motore aiutandoti con una vecchia siringa. Poi registra bene e come detto da altri lascia un minimo di gioco. Infine verifica che le guaine non abbiano pieghe, strozzature e percorrano delle traiettorie curvilinee molto dolci.
ciao e buon divertimento Roberto
Grazie Ferdinando ! |
| patry |
Posted - 07 mag 2008 : 22:59:51 Li 3...si stacca bene la frizione...forse però devo ingrassare i cavi..oppure allentarli appena appena... grazie |
| rinaldo1968 |
Posted - 07 mag 2008 : 22:41:43 Forse hai tesato troppo i cavi delle marce, hanno bisogno di un PO' di gioco, inoltre ai ingrassato bene i cavi?
Skipe rinaldo19681 |
| alvaro |
Posted - 07 mag 2008 : 22:40:24 Modello di Lambretta...? Non che possa significare molto, ma è solo per chiarire la situazione.
Hai provato a vedere se la frizione "stacca" bene...? Controlla il cavo e la corsa della leva sul carter.
alvaro
_________________________________________ "...non sempre ciò che viene dopo è progresso..." |