| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| poldo90 |
Posted - 10 mag 2008 : 22:09:11 Oggi mi è toccato aprire il motore della mia vespa, perchè il perno della messa in moto è storto. Bè che bel lavoro che avevano fatto, il carter è stato limato per bene, il pistone è stato rettificato ed è perfetto, insomma una cosa fatta bene. Ora però mi tocca cambiare i cuscinetti ed i para oli dell'abiella perchè NO SMS MODE erano stati cambiati in passato, si trovano ancora in giro?  
TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!! |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| poldo90 |
Posted - 16 mag 2008 : 18:27:44 Quindi devo andare a comprarmi o un SAE30 o SAE10 O SAE40!
| NotoriousBIG |
Posted - 13 mag 2008 : 19:24:45 Citazione: Messaggio inserito da Claude03
Mi sembra Sae30... Ma aspetta un bravo vespista!
The Things You Own... Own You.
Confermo in pieno ma.... io qui non lo sono proprio riuscito a trovare comunque un 10-40 va benissimo.
Le mie piccine fotoalbum.alice/notorious.b.i.g./ |
| poldo90 |
Posted - 13 mag 2008 : 18:00:02 OK!!!!
| Claude03 |
Posted - 13 mag 2008 : 11:47:58 Mi sembra Sae30... Ma aspetta un bravo vespista!
The Things You Own... Own You. |
| poldo90 |
Posted - 12 mag 2008 : 16:33:58 nessuno sa dirmi che tipo di olio va messo nel motore della vespa?
| poldo90 |
Posted - 11 mag 2008 : 21:33:18 I paraoli li cambio, NO SMS MODE cambio solo 2 cusinetti, quelli del cambio!
| bukkyman |
Posted - 11 mag 2008 : 21:14:07 consiglio:per quello che costano cambia i parastrappi perche' ho fatto la tua stessa fine con la vbb1 e dopo aver chiuso il motore andava da dio per le prime 3 settimane ma poi la vecchiaia delle molle si e' fatta avanti e morale della favola devo riaprire il motore per cambiarli.saluti,maurizio.
bukkyman s127.photobucket/albums/p140/bukkyman/ |
| poldo90 |
Posted - 11 mag 2008 : 20:49:34 Qualcuno sa dirmi che tipo di olio va messo nel motore della vespa, così vado a comprarlo?
| poldo90 |
Posted - 11 mag 2008 : 09:32:59 quello è tutto ok! La vespa prima partiva al primo colpo, e andava da dio!!! ho avuto sfiga a dovergli aprive il motore!!!
| ironmana |
Posted - 10 mag 2008 : 22:42:01 Certamente; si trova ancora tutto l'occorrente.Per i paraoli devi rivolgerti a dei ricambisti specializzati, mentre per i cuscinetti (io prendo gli SKF)puoi tranquillamente rivolgerti a professionisti del settore che sicuramente in zona tua non mancheranno.Se può esserti d'aiuto li pago circa 30 euro cad.Preferisco i cuscinetti con la gabbia in metallo, mentre quelli originali hanno la gabbia in materiale plastico.Dato che hai aperto tutto il motore non scordarti di controllare crociera e parastrappi. Saluti e buon lavoro
Claudio
|