| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| gaurlo |
Posted - 12 mag 2008 : 22:10:41 voglio fare il tv 3 1 versione color bianco/giallo qualcuno ha i codici ???? anche se non sono lechler va bene. inoltre.... chi può dirmi cosa va verniciato bianco e cosa giallo... inoltre.... è normale che bauletto porta oggetti abbia uno scanso sopra il carburo??? inoltre e possibile che monti di serie il fanale posteriore tutto un pezzo con la "parabola" in alluminio e marca carrello???? inoltre.... il comando luci ha i pulsanti bianchi??? grazie gaurlo auzzzzzzz
|
| 20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| m455!m0 |
Posted - 17 mag 2008 : 17:56:45 http://www.scooterdepoca.com/public/data/vdrdd/20083417144_mini-DSC01172.JPG |
| m455!m0 |
Posted - 17 mag 2008 : 17:38:05 I bauletti con lo scasso per il carburatore li avevano i primi tv175 I serie. |
| rolly |
Posted - 16 mag 2008 : 19:19:35 grazie......cmq ho in mente di cominciare il restauro del lui per la mia girl!!!! poi vediamo magari sx 200??? mahh!!!
11/12/13 luglio scooter rally del montello a nervesa della battaglia |
| pozze |
Posted - 14 mag 2008 : 21:05:01 Citazione: Messaggio inserito da manu.magro
si ho un lui ma è da restauro, anche marconbeppe ne ha uno il suo decisamente migliore del mio!! ho fatto anche la registrazione e sto aspettando che mi accettino poi quando mi capiro' mettero' anche qualche foto
11/12/13 Luglio 2° Scooter Rally del Montello a Nervesa della Battaglia!
grande rolly.. ho visto che il buon viviano ha dato via libera.. il tuo TV e' molto bello..........
il mio mito.......... soiapic
|
| Janez |
Posted - 14 mag 2008 : 20:40:43 ciao anche a rolly! l'unica cosa che non torna e' il bauletto con lo scanso, non ne ho mai visti devo dare un occhio al tuo magari e' stato qualcuno che ha usato in passato il tuo metodo! devo dire che bianco e giallo e' molto bello
Lambretta Boys Trento
|
| rolly |
Posted - 14 mag 2008 : 10:42:22 eccomi con la mia nuova registrazione buongiorno a tutti
11/12/13 luglio scooter rally del montello a nervesa della battaglia |
| puntero |
Posted - 14 mag 2008 : 10:14:27 confermo il colore sella blu scuro per il tv 3. SOCCER - LAMBRETTA - GNOCCA ... I LOVE YOU
|
| manu.magro |
Posted - 13 mag 2008 : 22:07:18 si ho un lui ma è da restauro, anche marconbeppe ne ha uno il suo decisamente migliore del mio!! ho fatto anche la registrazione e sto aspettando che mi accettino poi quando mi capiro' mettero' anche qualche foto
11/12/13 Luglio 2° Scooter Rally del Montello a Nervesa della Battaglia! |
| pozze |
Posted - 13 mag 2008 : 21:39:44 il gaurlo era al raduno....
fabio ( rolly )... registra il nick... ogni volta fai cadere in errore chi rispondi.. a volte ti rispondono al femminile..........
mi ha detto domenica manuela che ha un lui.... qualche foto ???
il mio mito.......... soiapic
|
| manu.magro |
Posted - 13 mag 2008 : 21:13:09 se eri al raduno di cimadolmo si e' proprio quello!!!
| gaurlo |
Posted - 13 mag 2008 : 20:57:18 è quello che ho visto domenica scorsa ???? auzz gaurlo |
| manu.magro |
Posted - 13 mag 2008 : 18:30:07 si assolutamente sella blu!!! NO SMS MODE sono fabio il raga della manu e ho da poco finito di restaurare il mio tv 175 bianco e giallo,non so come si fa ad inserire le foto altimenti la metterei per farlo vedere!!
| gaurlo |
Posted - 13 mag 2008 : 18:18:57 dato che negli anni è stata risistemata... volevo sapere se i pezzi che ho citato sono i suoi??? la moto è del 63. e il n° telaio è: 515645. il parafango è in vetroresina e lo statore è un 6 poli. comunque è quasi tutta smontata e posterò qualche foto perchè certi pezzi non mi convincono e vado in cerca di conferme. bicius grazie non ci avevo mai fatto caso ;) grazie a tutti auzz gaurlo manu sella blu ???? sei sicura ??? |
| gaurlo |
Posted - 13 mag 2008 : 18:18:00 dato che negli anni è stata risistemata... volevo sapere se i pezzi che ho citato sono i suoi??? la moto è del 63. e il n° telaio è: 515645. il parafango è in vetroresina e lo statore è un 6 poli. comunque è quasi tutta smontata e posterò qualche foto perchè certi pezzi non mi convincono e vado in cerca di conferme. bicius grazie non ci avevo mai fatto caso ;) grazie a tutti auzz gaurlo manu sella blu ???? sei sicura ??? |
| manu.magro |
Posted - 13 mag 2008 : 15:15:32 tv 200 se non erro o tutta bianca o bianco e rosso, bianco e verde, bianco e oro, bianco e blu e bianco e nero. NO SMS MODE tutte bianche e in altro colore solo la parte alta dei cofani
| braciola |
Posted - 13 mag 2008 : 11:47:05 dove trovo le tabelle con le colorazioni per i mercati esteri???? la mia li III serie lo vorrebbe sapere.... |
| Bicius |
Posted - 13 mag 2008 : 11:04:43 Cosa va bianco e cosa giallo, Gaurlo, ti sei dimenticato che abbiamo il "vero elenco" della colorazione dei pezzi qui sul nostro sito? http://www.scooterdepoca.com/public/fotoalbum/sbruscoli/esploso.jpg
Grazie Sbruscoli!
Bicius |
| manu.magro |
Posted - 13 mag 2008 : 10:24:48 senza grigliette bianha!!! scusatemi ciao
io sono al verde / vado in bianco / ed il mio conto è in Rosso quindi posso rimanere fedele alla mia bandiera?...Sono un eroe.... |
| manu.magro |
Posted - 13 mag 2008 : 10:23:45 solo primissima produzione parafango posteriore e interno cofani vanno lasciati in color antirombo, freno a disco anteriore senza
io sono al verde / vado in bianco / ed il mio conto è in Rosso quindi posso rimanere fedele alla mia bandiera?...Sono un eroe.... |
| m455!m0 |
Posted - 13 mag 2008 : 10:15:56 Citazione: Messaggio inserito da gaurlo
voglio fare il tv 3 1 versione color bianco/giallo qualcuno ha i codici ???? anche se non sono lechler va bene. inoltre.... chi può dirmi cosa va verniciato bianco e cosa giallo... inoltre.... è normale che bauletto porta oggetti abbia uno scanso sopra il carburo??? inoltre e possibile che monti di serie il fanale posteriore tutto un pezzo con la "parabola" in alluminio e marca carrello???? inoltre.... il comando luci ha i pulsanti bianchi??? grazie gaurlo auzzzzzzz
Bianca e gialla è italianissima, non dimenticarti l'antirombo. Ha il parafango in fibreglass? M. |