| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| NotoriousBIG |
Posted - 13 mag 2008 : 19:17:30 Buonasera, ho un problemino con l'impianto elettrico della mia vnb1. In pratica non funziona nessuna luce tranne lo stop, premetto che non ho mai usato un tester ma se metto ogni filo a massa oppure li collego tra di loro ho dei voltaggi bassissimi max 1 volt. Da cosa puo' dipendere? solo dalle bobine? Grazie infinite
Le mie piccine fotoalbum.alice/notorious.b.i.g./ |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| NotoriousBIG |
Posted - 14 mag 2008 : 21:18:23 Oggi sinceramente mi sono dedicato alla lambretta spero domani di verificare il tutto e vi faro' sapere.
| poldo90 |
Posted - 14 mag 2008 : 19:51:23 SEi riuscito a risolvere qualcosa?
TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!! |
| NotoriousBIG |
Posted - 14 mag 2008 : 14:38:35 Tra un po vado in garage e vedo di smontarlo completamente e vedere se c'e qualche filo collegato male. Speriamo bene che devo andare a fare sto maledetto collaudo o nada giri in vespa 
| Lorenzo |
Posted - 14 mag 2008 : 10:18:49 Verifica bene l'impianto (non dici se il problema l'hai sempre avuto oppure ti succede da quando hai cambiato qualcosa). A volte basta una massa che non fa contatto oppure un paio di fili che inavvertitamente si toccano. Il fatto che funzioni lo stop è indice che la bobina luci funziona.
Verifica la morsettiera nel fanale anteriore e verifica la scatoletta di congiunzione sul motore. Verifica che i fili non si tocchino uno con l'altro e verifica che i fili che vanno a massa abbiano un valido contatto con il ferro.
Se il problema persiste potresti con un po' di pazienza staccare tutti i fili luce dai loro morsetti e provare a ricollegarli uno alla volta.
ciao |
| NotoriousBIG |
Posted - 13 mag 2008 : 21:13:18 Azz io quel filo non lo ho... forse e' quello bianco che esce dalla guaina che va al raddrizzatore?
| poldo90 |
Posted - 13 mag 2008 : 20:59:10 E' SUCCESO ANCHE A ME. QUANDO LO COMPRATA ANDAVA TUTTO, POI QUANDO HO COMPATO IL NUOVO IMPIANTO ELETTRICO ANDAVA SOLO lo STOP. HO RISOLTO TUTTO TOGLIENDO UN FILO CHE ANDAVA A MASSA ( te lo inlustrato in figura ) Scusate per la scritturra in maiuscolo!!
Allegato: vespa 125 VNB 033.jpg 105,63 KB
TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
|