| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| giancarlo |
Posted - 14 mag 2008 : 00:04:18 Sto cercando di sistemare l'ultima guaina della mia li 2 serie, ma ho un problemino. La guaina passa in un'occhiello fissato con una vite alla forcella tra il clacson ed il parafanghino. Quando sterzo verso destra la guaina strofina isistentemente sul clacson ed a volte si incastra sulle viti a brugola che fissano il clacso alla forcellina. è normale? voi conoscete un'altro metodo per far passare la guaine senza che trovi ostacoli? Prima di rimontare scudo naso e parafango vorrei trovare rimedio
Giancalambra |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| gaurlo |
Posted - 15 mag 2008 : 07:11:31 falla passare dietro!!! ciao gianca |
| giancarlo |
Posted - 15 mag 2008 : 00:01:21 ciao Teo, ho provato in tutte le maniere ma mi va a toccare . Adesso ho piegato la forcellina clacson un pò più in avanti ma sterzando tutto a destra tocca un pò ugualmente sulla forcellina.Pensavo di aggiungere una guaina in gomma cosi da proteggerla ulteriormente.
Giancalambra |
| lambro84 |
Posted - 14 mag 2008 : 06:58:37 Ciao Gianca! Hai provato a girarla?! Se non erro la lamella è un pò piegata in diagonale proprio per impedire che la guaina vada a toccare in giro... |