| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| furio |
Posted - 16 mag 2008 : 18:50:08 ciao a tutti!!! quante volte avrete risposto a questa domanda????...bhe io la rifacio in quanto devo tirare giù il volano perchè devo cambiare puntine e condensatore...
il dado è destro osinistro??insomma lo svito in senso antiorario o orario?? sapete anche la misura dell'estrattore??
grazie a tutti i buoni kilometri!! |
| 8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| metz |
Posted - 17 mag 2008 : 20:00:54 si è così |
| giancarlo |
Posted - 17 mag 2008 : 15:11:24 scusate ma va di modello in modello giusto? Ad esempio per la mia 125 d il volano gira in senso antiorario e per svitare la vite mi sembra che bisogna girare in senso antiorario ed invece dalla li 1 serie in poi il volano gira in senso orario e quindi la vite si toglie girando in senso orario.Magari mi sbaglio .
Giancalambra |
| gigio333 |
Posted - 16 mag 2008 : 23:21:22 Svita in senso orario. L'ho fatto 2 giorni fà. Nono ho avuto bisogno dell'estrattore per uscire ed entrare il volano per mettere in fase perchè il motore è stato appena restaurato e l'albero risulta pulito e liscio. Buon lavoro a tutti |
| tibbe |
Posted - 16 mag 2008 : 21:03:56 Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
Citazione: Messaggio inserito da tiz.b
Si svita girando in senso orario, l'estrattore è 27 x 1,25
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta.
Quoto e colgo l'occasione per salutare Tiz.b Saluti Marino
quoto anch'io,avevo risposto troppo in fretta. |
| baronerosso53 |
Posted - 16 mag 2008 : 20:58:55 Citazione: Messaggio inserito da tiz.b
Si svita girando in senso orario, l'estrattore è 27 x 1,25
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta.
Quoto e colgo l'occasione per salutare Tiz.b Saluti Marino
| tiz.b |
Posted - 16 mag 2008 : 20:03:32 Si svita girando in senso orario, l'estrattore è 27 x 1,25
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta. |
| furio |
Posted - 16 mag 2008 : 19:12:07 grazie...ti ho mandato un e-mail tibbe!!! |
| tibbe |
Posted - 16 mag 2008 : 19:09:23 si svita in senso antiorario,io l'estrattore l'ho preso a ferrara dal ricambista,non so dirti le misure.ciao |