V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
brunopisa |
Posted - 24 giu 2008 : 20:51:59 Ciao, e' appena uscito il volume 6 di Vespa Tecnica intitolato 'Colours'. Tutti i codici e le mazzette dei colori delle Vespe dal 1946 al 1976. Prezzo impegnativo (euro 128,00) ma di sicuro interesse per glòi appassionati. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Alessandro Pisacane |
Posted - 30 giu 2008 : 11:15:20 Mi pare che ci siano fisicamente le mazzette dei colori. In ambito edile, in cui bazzico, le mazzette dei colori sono molto care, infatti non è così facile ottenerle. Solo per questo motivo riuscirei a giustificare il prezzo indecente del libro. Ciao a tutti Ale
S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse vento, lo tempestarei; s'i fosse Vespa.....lo pungerei! |
Massimiliano |
Posted - 25 giu 2008 : 12:31:03 128 euro? Sono degli sfruttatori delle passioni altrui. Ve lo dice uno che i libri li fa e li vede stampare: o è un libro d'arte brossurato stampato in esacromia e con 600 pagine, oppure vogliono guadagnarci sopra più del dovuto. |
Alessandro Pisacane |
Posted - 25 giu 2008 : 11:57:42 Citazione: Messaggio inserito da tiz.b
Ma i Volumi Vespa TEC sono rilegati in ORO????
Li ho visti, ma non ho visto fili d'oro o filigrana pregiata....
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta.
Perchè sono così fini, così lavorati da valere di più!! Ciao Ale
S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse vento, lo tempestarei; s'i fosse Vespa.....lo pungerei! |
tiz.b |
Posted - 25 giu 2008 : 11:43:46 ummmm + che acquisti. Tutti li scaricano dal Mulo, mi sa....
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta. |
brunopisa |
Posted - 25 giu 2008 : 08:37:04 Si pero' tutti li acquistano! BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
mirvespa |
Posted - 25 giu 2008 : 08:23:42 li sconsiglio vivamente.. zeppi di errori... |
lmbrttIZ5 |
Posted - 24 giu 2008 : 21:30:12 E contengono pure moooooltissimi errori!!!!
Ciao!
Matteo (PC) |
tiz.b |
Posted - 24 giu 2008 : 21:26:41 Ma i Volumi Vespa TEC sono rilegati in ORO????
Li ho visti, ma non ho visto fili d'oro o filigrana pregiata....
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta. |