V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lupus |
Posted - 28 giu 2008 : 14:39:21 ciao, mi capita spesso con la mia vespa vnb1t,che va benissimo in tutto e per tutto,quando prendo un banalissima buca che s'ingolfa un po' ma poi riprende la sua corsa tranquillamente. sto per combinare qualche pasticcio? grazie |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lupus |
Posted - 30 giu 2008 : 15:53:34 e io che pensavo fosse un problema di carburatore... |
poldo90 |
Posted - 28 giu 2008 : 20:50:57 E' sicuramente un problema di impianto elettrico!!!
TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!! |
samaghi |
Posted - 28 giu 2008 : 20:30:19 ciao, ragazzi io opterei per l'impianto elettrico, tipo attacco candela o qualche filo che causa sconquassamento fa massa....serve un po' di pazienza...sul mio vnb3 sono diventato scemo per un'estate, da fredda perfetta, da calda cominciava a perdere colpi diventando inutilizzabile....bene un filo dell'impianto elettrico leggermente scoperto che con il surriscaldamento si scopriva maggiormente e faceva massa... |
Iso |
Posted - 28 giu 2008 : 20:16:10 Anche a me è capita con un altro scooter che ha il motore fisso al telaio e forcellone oscillante, ma non ho mai cercato l'inconveniente.
Ciao, Gigi. |