V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
milo |
Posted - 02 lug 2008 : 19:10:02 Salve ho appena acquistato una primavera in buono stato colore originale a 500 euro la vespa ho la sella rotta e volevo sapere se secondo voi era possibile mettere il doppio sellino. ciao grazie |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
segugio |
Posted - 06 lug 2008 : 11:29:05 per carità, primavera assolutamente sella lunga! forse c'é un po di confusione con la 125 "nuova", antenata della primavera, la quale montava sellino e portapacchi. meglio evitare mix strani, poi ognuno é padrone del proprio scooter... |
gigio333 |
Posted - 03 lug 2008 : 16:45:54 Ho visto qualche sella singola con il cuscino dietro, ma mai con 2 selle singole. Ti faccio vedere la mia 50 che ha la scocca uguale alla primavera. Penso che non ci sia neanche lo spazio.
Prima (originale x registro storico) Allegato: DSCN0325.JPG vespa R.JPG 22,07 KB
Dopo (a mio piacere) Allegato: DSCN2002.JPG compressa.JPG 33,91 KB
Come vedi mancherebbe solo il cuscino piccolo dietro. Poi sta a te modificare anche se la sella lunga è più comoda per viaggiare in due. Io ci vado da solo sul 50ino. Poi, se lo devi iscrivere al Reg. Stor. non lo accetterebbero come piace a te. Secondo me bisogna apportare solo modifiche facili da togliere per rendere subito originale il tuo mezzo. In bocca al lupo. |
Py |
Posted - 02 lug 2008 : 19:13:10 Dopo la scritta in grassetto aggiungi queste faccette       
Py |
lupin III |
Posted - 02 lug 2008 : 19:13:07 ...sembra proprio che sul primavera non ci vada il doppio sellino!!!!! vedi qui.. http://www.scooterdepoca.com/schede/scooter_model.asp?modID=228 ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
Py |
Posted - 02 lug 2008 : 19:11:38 IL DOPPIO SELLINO SUL PRIMAVERA??? era meglio comprare un altro mezzo?
Py |