| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| giant81 |
Posted - 04 lug 2008 : 10:59:59 Lambretta LI 125 SERIE III (1963) completa e marciante anche se da rimettere a posto un pò (manca una scritta su un cofano e il sellino passeggero le gomme sono da sostituire) senza botte evidenti - nessun segno di ruggine e pedane a posto, ma riverniciata da amatore in modo ignobile con colori non originali. La Lambretta è RADIATA D'UFFICIO, avente targa, libretto e complementare.
Qual è a vostro avviso il giusto prezzo per un mezzo del genere?? ciao, Marco |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Claude03 |
Posted - 04 lug 2008 : 11:56:22 Io ho comprato la mia III serie nelle tue stesse condizioni - completa e del colore non originale ma sana - solo che era in regola, da passaggio di proprietà, a poco meno di 900 euro nel settembre 2006. A meno non ho trovato. Vedi tu.
The Things You Own... Own You. Cerco il cilindretto in ferro del rinvio contakm. Se hai qualcosa manda un MP! |
| giant81 |
Posted - 04 lug 2008 : 11:54:53 grazie, una ultima curiosità...una volta data una sistemata alla meccanica, posso affrontare il collaudo in motorizzazione senza presentare il cct ASI/FMI visto che ho già il libretto??
vorrei comprarla e rimetterla in regola coi doc, poi con mooooolta calma smontarla e restaurala tutta, ma poi. :-)
(anche perchè ASI e FMI mi chiederebbero di allegare le foto in cui comparirebbe il colore non originale.)
grazie ancora, Marco |
| marameo |
Posted - 04 lug 2008 : 11:11:30 Per me 800 euro, questo è il MASSIMO che spenderei per un mezzo del genere, neanche 1 euro in + . anzi 100 euro in meno non ci stanno male, ciao.
RALLY 200 & DL 200 |
| lupin III |
Posted - 04 lug 2008 : 11:09:17 ...come sempre bisognerebbe vedere delle foto per fare la giusta diagnosi!!! Io sparerei 700 / 800 euri, anche meno, calcola che se vuoi fare un buon lavoro devi smontarla tutta per riverniciarla e a livello meccanico, sostituire le parti di usura, quindi verresti a spendere una bella cifra per rimetterla come mamma Innocenti l'ha fatta!!!!!....senza contare la parte burocratica ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |