Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 aiuto!! - giusto prezzo per una li serie3

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
giant81 Posted - 04 lug 2008 : 10:59:59
Lambretta LI 125 SERIE III (1963)
completa e marciante anche se da rimettere a posto un pò (manca una scritta su un cofano e il sellino passeggero le gomme sono da sostituire)
senza botte evidenti - nessun segno di ruggine e pedane a posto, ma riverniciata da amatore in modo ignobile con colori non originali.
La Lambretta è RADIATA D'UFFICIO, avente targa, libretto e complementare.

Qual è a vostro avviso il giusto prezzo per un mezzo del genere??
ciao, Marco
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Claude03 Posted - 04 lug 2008 : 11:56:22
Io ho comprato la mia III serie nelle tue stesse condizioni - completa e del colore non originale ma sana - solo che era in regola, da passaggio di proprietà, a poco meno di 900 euro nel settembre 2006. A meno non ho trovato. Vedi tu.

The Things You Own... Own You.
Cerco il cilindretto in ferro del rinvio contakm. Se hai qualcosa manda un MP!
giant81 Posted - 04 lug 2008 : 11:54:53
grazie, una ultima curiosità...una volta data una sistemata alla meccanica, posso affrontare il collaudo in motorizzazione senza presentare il cct ASI/FMI visto che ho già il libretto??

vorrei comprarla e rimetterla in regola coi doc, poi con mooooolta calma smontarla e restaurala tutta, ma poi. :-)

(anche perchè ASI e FMI mi chiederebbero di allegare le foto in cui comparirebbe il colore non originale.)

grazie ancora, Marco
marameo Posted - 04 lug 2008 : 11:11:30
Per me 800 euro, questo è il MASSIMO che spenderei per un mezzo del genere, neanche 1 euro in + . anzi 100 euro in meno non ci stanno male, ciao.

RALLY 200 & DL 200
lupin III Posted - 04 lug 2008 : 11:09:17
...come sempre bisognerebbe vedere delle foto per fare la giusta diagnosi!!!
Io sparerei 700 / 800 euri, anche meno, calcola che se vuoi fare un buon lavoro devi smontarla tutta per riverniciarla e a livello meccanico, sostituire le parti di usura, quindi verresti a spendere una bella cifra per rimetterla come mamma Innocenti l'ha fatta!!!!!....senza contare la parte burocratica
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000