V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
maxlopez |
Posted - 05 lug 2008 : 09:05:26 salve ho appena portato a casa una li125 2° serie , avrei bisogno del catalogo ricambi e uso e manutenzione in italiano in formato digitale per iniziare il restauro, se qualcuno di voi e cosi gentile da inviarmelo alla mail maxlopez-@tiscali.it, vi sarei grato , saluti max |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
maxlopez |
Posted - 05 lug 2008 : 14:15:30 grazie mud , adesso ho un problema lo messa in moto , (era ferma da 30 anni), fa un sacco di fumo, il minimo lo tiene bene ma agli alti regimi non arriva perche fa troppo funo ,(la candela e vechissima)subito ho pensato ai paraoli dellabero motore ma se mantiene il minimo bene non credo siamo loro i responsalbili, ho letto il carburatore e un" vhb 20b" non e certo il suo originale.. adesso metto candela nuova , il serbatoio lo pulito e messo benzina al 2%, dopo di che smonto il carburatorelo pulisco e vedo i getti , mis ahce ci hanno passato una punta da trapano.. oppure puo essere qualche fascia attaccata o incollata? ma se il minimo e perfetto.... illuminatemi |
Mud |
Posted - 05 lug 2008 : 13:49:08 ..ciao...
...se spulci bene in rete trovi di tutto
...comunque beccati questo
http://www.scooterhelp.com/serial/li2_tv2.parts.html
...per i ricambi...se sai già cosa prendere vai dai rivenditori oppure guarda su e-gay italy o su e.gay uk (www.ebay.co.uk) ...per la vernice decidi tu se vuoi fare originale o meno!!...vai da un buon carrozziere...meglio spendere qualcosa in più che spendere poco e avere delle schifezze...ti parlo per esperienze personali !! 
----------------------------------------- Con il Coltello nello Stivale mi Facevo di Alcolici Andati a Male |
maxlopez |
Posted - 05 lug 2008 : 13:28:43 ciao grazie patry , ma non ci stanno gli spaccati , quello lo gia scaricato perche mi manda un qualcosa che collega il filo dell'aria al carburatore, praticamente o il filo dellaria che pende e il carburatore esce un perno di circa 3 millemietri con un forellino , manca qualcosa per collegare i due elementi.. comunque oggi pomeriggio ho appuntamento con due amici che hanno le lambrette spero di risolvere, sapete un buon negozio dove acquistare i ricambi a buon prezzo , saluti massimo , la vernice vuole original lecher? che dite |
patry |
Posted - 05 lug 2008 : 12:37:41 ciao! vai su casalambretta.it e scarica il catalogo...impieghi poco...ciao!
 |
|
|