V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
enrico g. |
Posted - 17 lug 2008 : 13:44:39 Carissimi vi chiedo gentilmente aiuto, ieri tornando da lavoro la mia li 125 terza serie è "morta" ben tre volte in 2 km.. sono riuscito a riportarla in garage e ho dato al colpa a quella che voi definite una "calda" (ma ahimè non so praticamente nulla di motori), stamattina certo che si fosse ripresa ho provato a farla ripartire ma non c'è stato verso, ne pedalina ne spinta, ho cambiato la candela ma nulla.. qualcuno ha qualche consiglio?
gentilmente sapete anche dirmi se a Verona c'è un bravo meccanico di lambrette (a parte quello di cerea) magari zona lago... grazie |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Giovanni |
Posted - 18 lug 2008 : 17:35:49 La candela deve scintillare quando pedalando appoggi la punta a massa cioè sul carter del motore ad es. |
enrico g. |
Posted - 18 lug 2008 : 14:53:51 garzie mille per la cortese risposta, domani mi ci metto dietro...speriamo! |
almo |
Posted - 17 lug 2008 : 14:29:26 Cioa enrico, hai si cambiato la candela ma hai visto se la candela scintilla bene? togli la gommetta del carburatore e assicurati che esce miscela smonta il carburo e dai una soffiata ai getti. Queste sono le prime cose da controllare poi c'è ne sono anche altre....Facci sapere..
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |