V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
jamesnem |
Posted - 06 ago 2008 : 12:44:12 Salve, la mia vespa non frena per niente davanti, nel senso che è durissima la leva ( come se fosse secca) e NO SMS MODE rallenta neanche la ruota, e dietro frena veramente poco, cosa mi suggerite di fare? non mi fido dei meccanici, mi hanno gia fregato una volta! grazie mille! |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
poldo90 |
Posted - 07 ago 2008 : 17:35:31 parli del freno davanti o dietro? Comunqu per smontare quelle dietro, basta sche molli la ruota e arrivi al tamburo. Poi molli l'unica vite che tiene il tamburo e arrivi hai ferrodi, poi con una pinza togli i due seger che tengono fermi le ganasce ed in fine con un cacciavite sfili le ganasche!!!! non è difficile!
TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!! |
jamesnem |
Posted - 07 ago 2008 : 16:48:53 allora, smontando ho notato che il filo ha poco giro nel senso che anche stringendo il filo la ganascia si allarga pochissimo, ma che dico pochissimo, pochissimissimissimo!!! le "strisce nere" (perdonatemi ma NO SMS MODE so il nome tecnico) che dovrebbe attaccare saranno alte circa 3-4mm, devo cambiare completamente la ganascia? ovvero NO SMS MODE è problema delle 20euro, ma il fatto che non so come agire! aspetto consigli grazie a tutti! |
jamesnem |
Posted - 06 ago 2008 : 19:59:12 grazie milla a tutti! molto genitli! |
poldo90 |
Posted - 06 ago 2008 : 19:43:43 Concordo anch'io di cambiare i ferrodi, ma solo quelli dietro, quelli davanti smonti solo il tamburo e hai ferrodi dai una passatina con cartavetrata sottilead es la 220. Le guaine lasciale stare per il momento le sostituirai
TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!! |
NotoriousBIG |
Posted - 06 ago 2008 : 19:30:28 Si saranno ossidate anteriormente ecco il perche della durezza fai come ha detto il commendator bukkyman aggiungo di sostituire le ganasce per quel che costano almeno sei sicuro che poi freni
Le mie piccine fotoalbum.alice/notorious.b.i.g./ |
bukkyman |
Posted - 06 ago 2008 : 19:07:56 sostituisci guaine e fili,pulisci i amburi internamente e controlla e sostituisci se necessario le ganasce.saluti,maurizio.
bukkyman
|
jamesnem |
Posted - 06 ago 2008 : 18:02:19 si ma è un lavoretto che farò in inverno!!! per adesso fino ad sett ott volevo usarla così!
|
Flavio |
Posted - 06 ago 2008 : 14:13:34 Beh ti consiglierei inizialmente di ritirare bene i fili e controllare se è solo un problema di manutenzione...ma scusa ma non devi smontarla la tua vna? Sbaglio o hai aperto l'altra discussione dove intendevi smontarla e rivenriciarla?
_________________________________ "La Vespa che rubò il silenzio della Innocenti..." |