V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
metz |
Posted - 08 ago 2008 : 21:45:04 E' da un sacco di tempo che lo stò cercando, ma non risponde mai al telefono. Mi doveva spedire delle cose ormai 3 mesi fa e non si è più fatto sentire ne per mail ne al telefono. Non vorrei perdere la caparra che gli ho lasciato, mi sono fidato sapendo che è un'utente rispettato quì nel forum. Se qualcuno lo vede o lo conosce può dire di contattarmi anche solo per un mail a matia.ramini @ gmail.com Crazie a chi volesse collaborare
|
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fralor1966 |
Posted - 11 ago 2008 : 13:25:17 Allora tutto bene, sperando che la Targa ritrovi presto il marito, Telaio, separati da tempo...questa è una....CARRAMBATA....degna della mitica Raffaella. 
caio miki |
rami55 |
Posted - 11 ago 2008 : 11:21:03 Citazione: Messaggio inserito da fralor1966
Ah, brutti sozzoni....commerciate documenti......verrete radiati dal regno dei cieli
ciao miki
Per la precisione i documenti o meglio la targa è, guarda caso, abbinata al suo telaio originale. Quindi, nessun commercio strano!!!!
:-) brummm |
fralor1966 |
Posted - 10 ago 2008 : 00:15:23 Ah, brutti sozzoni....commerciate documenti......verrete radiati dal regno dei cieli
ciao miki |
metz |
Posted - 09 ago 2008 : 12:02:02 No no, fammi sapere quando vieni a ferrara, che quella targa mi serve!! E' solo che non riuscivo più a trovarti, e mi ero preoccupato |
tagliaerbe |
Posted - 09 ago 2008 : 11:30:00 Presente. Scusa ma ero impegnato in un "colpo" con la Banda Bassotti. Quando si dice coincidenza. Questa mattina, aspettando l'amico Paolo, stavo facendo un po' di ordine e salta fuori targa e portatarga della lambretta in oggetto. Mi dico: "Finisco e scrivo immediatamente sul forum anche perchè non mi ricordo più con chi avevo la cosa in sospeso" Arriva Paolo e mi dice che mi cercano...per una targa....una caparra. Va beh, spero la cosa non sia gravissima e comunque se hai cambiato idea ti rendo i 50€ di caparra e mi restituisci il telaio. Altrimenti, la prossima settimana devo venire a Ferrara e se vuoi mi porto il tutto. Vedi tu. Adesso vado, ho un altro colpo che mi aspetta. Saluti Marcello |
marameo |
Posted - 09 ago 2008 : 11:19:48 Srai tranquillo, vedrai che la tua caparra non è perduta, pure un mio amico ha fatto trattative con lui è una persona onesta, sarà in vacanza.
RALLY 200 & DL 200 |
Py |
Posted - 09 ago 2008 : 10:07:08 Stai in zona, vai a trovarlo!
Py |
fralor1966 |
Posted - 09 ago 2008 : 09:06:06 Si, può essere non facile reperirlo ma puoi star tranquillo. Al telefono non è facile trovarlo per la zona di lavoro poco o mal coperta telefonicamente, anche se io, a volte con difficoltà, lo trovo. Ti consiglio di mandare un sms oppure gli scrivi una mail vedrai e ti risponde. In ogni caso quando lo vedo (settimana prossima) glielo posso ricordare.
Ciao miki
|
rinaldo1968 |
Posted - 08 ago 2008 : 22:49:28 Scrivere a chi l'ha visto. . . .  
Skipe rinaldo19681 |