V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Bisi |
Posted - 13 ago 2008 : 10:52:38 Ho notato che si è formata ruggine all'interno della scatola filtro,un leggero strato ma su tutte le pareti,come posso eliminarla? Pensavo di metterci dentro un po di viti o bulloni,tappare i fori e scuotere per un po,secondo voi faccio una cazzata? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
rinaldo1968 |
Posted - 13 ago 2008 : 13:27:47 Puoi anche pulirlo dalla rugine con un po di carta vetrata e dargli un po di ferox anche con un pennello, oppure ne versi all'interno, lo ruoti bene evitando di farne uscire nella parte verniciata e la rimanenza la vuoti. Attendi almeno 12 ore l'essicazione e sei apposto. |
almo |
Posted - 13 ago 2008 : 12:34:19 Ciao Bisi trovare ruggine all'interno è normale...io lo pulisco all'interno con la paglietta o lana d'acciaio, una passata con uno straccio bagnato di diluente poi una spruzzata di fonda dopo di bianco con la bomboletta, torna nuovo.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
Bisi |
Posted - 13 ago 2008 : 12:10:50 Si si puo fare,era solo per non portarlo a sabbiare |
Gabo |
Posted - 13 ago 2008 : 11:11:22 sabbiarlo e riverniciarlo no eh?? oppure ne compri uno nuovo.. su e-vai ce ne sono spesso un sacco nei negozi.. |