V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lambrettista _doc |
Posted - 29 ago 2008 : 18:03:02 ragazzi volevo farvi una domanda la 175 tv 2 serie nel tamburo davanti non dovrebbe avere le prese ad aria del freno a disco ,lo chiedo perche quello che dovrei aquistare non ne a
battiato michele |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
almo |
Posted - 30 ago 2008 : 11:06:14 Credo che sulla forcella del TV 2^ serie non si possa montare il freno a disco senza cambiare le biellette...
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
enbini |
Posted - 30 ago 2008 : 10:09:13 a me risulta che i primi freni a disco montati sul tv terza serie non avessero le feritoie di sfogo aria,che vennero previste in un secondo momento per migliorarne la efficienza. quindi quello che hai trovato,se è dell'epoca,potrebbe essere uno di questi. da pittorio belsera qualche anno fa ne vidi una in restauro e notai questa particolarità,Lui me la confermò e me la spiegò così. e di Lui mi fido.
io trucco le lambrette e mia moglie le pettina. |
lambrettista _doc |
Posted - 29 ago 2008 : 22:21:33 ok grazie ragazzi mi sono confuso con quello del mio amico ma allora la messo lui
battiato michele |
Mego |
Posted - 29 ago 2008 : 18:28:42 Però ha NO SMS MODEe gli ammortizzatori ausiliari!!Il piatto di destra che compone il mozzo anteriore del YV" è tutto particolare,infatti consente l'alloggiamento di questi ammortizzatori seppur non ha il freno a disco ma il semplice freno a tamburo. (era così anche il TV1)
- SX 200 -
|
baronerosso53 |
Posted - 29 ago 2008 : 18:18:38 Esattooo Saluti Marino |
Bicius |
Posted - 29 ago 2008 : 18:05:54 Niente freni a disco per la seconda serie, solo a partire dalla terza. Ciao
Bicius |