Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Li 125 3^ serie di colore beige?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gigio333 Posted - 10 feb 2009 : 20:01:14
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai visto una Lì 3^ serie del 1965 (fatta visura all'ACI) di colore beige? Un collega mi ha portato a casa sua per un consiglio sul da farsi per restaurare la lambretta. Il mezzo l'ho visionato per bene sotto il manubrio, dentro il porta oggetti, sotto le selle e togliendo anche il fanalino posteriore e niente altro colore sotto. Ho anche fatto saltare via la vernice su alcuni punti e sotto non c'è altro che il beige. Il vecchio proprietario ha detto che non aveva mai fatto nulla sul mezzo. Siamo di fronte a qualche esemplare particolare?
Grazie a tutti per l'aiuto.
Antonio
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gigio333 Posted - 12 feb 2009 : 22:45:24
Allora forse mi conviene chiedere all'esaminatore del Registro Storico per informarmi se può essere iscritta verniciata di beige.
Speriamo che non dica di no perchè è un bel colore e non se ne vedono in giro.
Ciao Antonio
orso Posted - 12 feb 2009 : 13:58:19
no no non è la mia è di LAMBRETTA125, è un conservato che ci aveva fatto vedere tempo fa, il discorso del perchè il codice non sia inserito non lo so, comunque è menzionato, presumo che che tra la documentazione acquisita da tessera dalla Innocenti non ci fosse traccia di quella colorazione o quantomeno del codice, come daltronde per altri colori riguardanti altri modelli.
gigio333 Posted - 12 feb 2009 : 00:32:36
Si orso, è proprio di quel colore. Quindi esistono esemplari di quel colore. Ma se è così, perchè non viene inserito il colore sul libro di Tessera? Di che anno è la tua (oppure era)?
Grazie Antonio
orso Posted - 11 feb 2009 : 13:44:52
Date un'occhiata alle foto dell'album di lambretta 125 che linco dovrebbe essere lei
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20765&SearchTerms=lambretta
gigio333 Posted - 11 feb 2009 : 07:28:06
I cofani sono a gancio classico. Il numero di telaio non l'ho verificato. Appena posso lo farò.
Mego Posted - 11 feb 2009 : 01:03:57
Azzarola!!Foto subito!Siamo curiosi di veder questo esemplare!Ma ha in cofani con i ganci classici o già tipo "DL"?...hai controllato il numero del telaio?Cosa riporta?

-SX 200-
gigio333 Posted - 11 feb 2009 : 00:52:51
Non è un bel conservato, ma non è neanche tanto messa male. Ci sono un pò di punti di ruggine, ma del resto era ferma da moltissimi anni in un vecchio garage senza neanche un lenzuolo. Il collega ha solo dato una spolverata appena portata a casa. Non ci avevo pensato a fotografarla. Se ritorno ne faccio qualcuna e le metto sul sito.
A presto
Antonio
Furla OrsiDelleAlpi Posted - 10 feb 2009 : 20:38:47
se è un bel conservato sarebbe simpatico provare a trovare u codice colore che si avvicini il più possibile..

www orsidellealpi it
Janez Posted - 10 feb 2009 : 20:12:33
Codice colori:
Sistema Lechler Celeste Iseo 8035
Grigio 8068
Beige (non disponibile)
Non l'ho mai vista, delle foto sarebbero molto interessanti!

Lambretta Scooter Club Trento

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000