V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Thomas |
Posted - 12 feb 2009 : 16:22:59 Chiedo una cortesia per evitare di fare prove inutili a vuoto : devo collegare una bobina Filso sulla mia LI del 60 (cioè la sua originale, alla quale però i cavi erano stati tolti quando ho iniziato il restauro), su di essa però non sono segnati + e -, ma solo le lettere "I" su una vita e "II" sull'altra...... mi sapreste dire dove va il cavo verde e dove va la massa?
Grazie mille |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Thomas |
Posted - 13 feb 2009 : 11:22:22 Citazione: Messaggio inserito da almo
Citazione: Messaggio inserito da Thomas
Chiedo una cortesia per evitare di fare prove inutili a vuoto : devo collegare una bobina Filso sulla mia LI del 60 (cioè la sua originale, alla quale però i cavi erano stati tolti quando ho iniziato il restauro), su di essa però non sono segnati + e -, ma solo le lettere "I" su una vita e "II" sull'altra...... mi sapreste dire dove va il cavo verde e dove va la massa?
Grazie mille
Ciao Thomas, la massa è "I" filo verde "II"
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Grazie milla Almo!!!!!  |
almo |
Posted - 12 feb 2009 : 20:48:58 Citazione: Messaggio inserito da Thomas
Chiedo una cortesia per evitare di fare prove inutili a vuoto : devo collegare una bobina Filso sulla mia LI del 60 (cioè la sua originale, alla quale però i cavi erano stati tolti quando ho iniziato il restauro), su di essa però non sono segnati + e -, ma solo le lettere "I" su una vita e "II" sull'altra...... mi sapreste dire dove va il cavo verde e dove va la massa?
Grazie mille
Ciao Thomas, la massa è "I" filo verde "II"
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
Thomas |
Posted - 12 feb 2009 : 19:49:13 Ahahahaha, stamattina era bianco bianco.... ora non so perchè sto a Fermo
ne facesse mezzo metro... non vedo l'ora!!!  |
barab |
Posted - 12 feb 2009 : 16:41:41 intanto che aspetti la risposta affacciati vedi se nevica a montefio'! staera si torna a casa a piedi..
|