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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mr.Tamburino Posted - 18 mar 2009 : 21:47:49
Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum che però consulto abitualmente da quando ho iniziato a restaurare la mia lambretta j50, e dove ho trovato praticamente tutte le risposte ai miei dubbi.
Ho comunque ancora un problema che forse per voi sembrerà banale ma che a causa della mia incapacità mi sembra enorme: avete qualche consiglio per riuscire a smontare la molla della sospensione posteriore del mio mezzo?
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mr.Tamburino Posted - 19 mar 2009 : 13:46:51
domani darò l'assalto a quella vite maledetta e la troverò giuro che la troverò...
maxj50 Posted - 19 mar 2009 : 13:29:12
caspita davvero c'è una epidemia di j50!!cmq si come ha detto massi dopo aver smontato la molla dal carter e dal telaio!trova quella vite che è svasata per questo va a scomparsa e il gioco è fatto!

sparaco massimo
Mr.Tamburino Posted - 19 mar 2009 : 13:04:49
ah ok ora c'è... comunque penso sia uguale a quello che trovi in scooterholp, quello ce l'ho anch'io un pochino più grande ma non avevo fatto caso a quella vite, se riesco a smontarlo sappi che se passi dalle mie parti avrai una birra offerta!!!
Massimiliano Posted - 19 mar 2009 : 10:39:44
Citazione:
Messaggio inserito da Mr.Tamburino

intanto infinite grazie per la disponibilità... comunque siccome sono un novello di questo forum non riesco a vedere dove dovrebbe essere questo allegato...



Scusami tu, perché vedo che l'allegato non si è proprio allegato... adesso riprovo.

Allegato: esploso.gif
30,67 KB
Mr.Tamburino Posted - 18 mar 2009 : 23:19:05
intanto infinite grazie per la disponibilità... comunque siccome sono un novello di questo forum non riesco a vedere dove dovrebbe essere questo allegato...
Massimiliano Posted - 18 mar 2009 : 22:56:10
Pazzesco, siamo tutti alle prese con gli ammortizzatori del J???

Ciao Tamburino, hai smontato e pulito tutto a dovere? Guarda che c'è una vite da togliere che spesso non si vede perché è coperta dalla sporcizia; tolta quella, puoi separare i due piatti che bloccano l'estremità superiore della molla.
Ti allego l'esploso, purtroppo molto piccolo: la vite è contrassegnata dal numero 27.

Buon lavoro

Massimiliano

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