V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
catta senior |
Posted - 19 apr 2009 : 10:25:57 ho un problema con la mia 125 special la messa in moto ed il minimo sono perfetti sia a caldo che a freddo ma dopo poche centinaia di metri inizia a perdere colpi premetto che ho montato puntine e condensatore nuovi potrebbe essere il condensatore difettoso? ciao e grazie da catta senior |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Raffa_kinG |
Posted - 19 apr 2009 : 14:52:11 Citazione: Messaggio inserito da catta senior
pensavo anch'io a quello ed invece era il filo di contatto delle puntine che andava a sfiorare nel volano ok problema risolto ciao e grazie da catta senior
Ok meglio così!Ciao
Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!
Vendo LI 3° serie 125 restaurata (guardate nel album fotografico) |
catta senior |
Posted - 19 apr 2009 : 14:15:53 pensavo anch'io a quello ed invece era il filo di contatto delle puntine che andava a sfiorare nel volano ok problema risolto ciao e grazie da catta senior |
Raffa_kinG |
Posted - 19 apr 2009 : 11:09:04 Probabile.....se poi l'hai preso da Tess**a (o suoi concessionari)è mooooolto probabile siccome che c'è stato un periodo che penso si sia prolungato anche ad ora che ha venduto una partita di condensatori difettosi........io ne ho già buttati via 5 o 6 e ho ripiegato su condensatori usati ma buoni.....
Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!
Vendo LI 3° serie 125 restaurata (guardate nel album fotografico) |