V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
marioales |
Posted - 24 apr 2009 : 15:52:12 ciao ragazzi scusate (come sempre) la mia ignoranza tecnica ma ho da chiedervi una dritta. Nell'ultima passeggiata con la mia sx putroppo ho preso una bella buca che ha fatto girare leggermente il manubrio rispetto all'asse della ruota. Come si faceva con le bici mi sono messo faccia alla lambra, con le gambe a fermare la ruota, e con le mani ho addrizzato il manubrio. Ora tutto ok è tutto tornato in asse solo che la cosa non mi fa stare proprio tranquillo, nel senso che credo vada stretta qualche vite sotto il manubrio per evitare che ciò accada di nuovo (e soprattutto che si allenti ulteriormente e mi ci vada ad ammazzare).Mi confermate? Se si dove si trova esattamente cosi provvedo? Grazie in anticipo. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
marioales |
Posted - 24 apr 2009 : 16:26:52 ok quindi, è la brucola centrale sotto il coperchio da non serrare troppo...Provo, grazie ragazzi gentili e puntuali come sempre! |
tiz.b |
Posted - 24 apr 2009 : 16:11:51 Togli il coperchio manubrio ( 3 viti della ghiera faro e 2 viti sotto) ti apparirà lo sterzo con un bel bullone con vite brugola . Metti tutto in asse e stringi bene (non troppo che non spezzi la vite dentro)
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta. 17 Maggio 2009 " El Di Dea Lambretta e Scooter D'epoca " a Cimadolmo (TV) |
daniele-c79 |
Posted - 24 apr 2009 : 16:03:39 che si stacchi il manubrio starne certo che non succederà mai, hai tre viti che lo reggono più una centrale attaccata alla forcella. corregetemi se sbaglio!!!
Daniele Coco |