V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
vikkktor |
Posted - 28 mag 2004 : 23:39:45 CARI AMICI QUALCUONO DI VOI HA MAI USATO UNA ASTICELLA PER MISURARE LA QUANTITA' DI CARBURANTE PER IMMERSIONE DELLA STESSA?? QUALCUNO HA LE MISURE??? GRAZIE VIKKKTORC |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gis |
Posted - 29 mag 2004 : 06:57:20 Pensate che un tappo di questi l'ho trovato ancora in ottime condizioni nel serbatoio di una b che era montato su un motozappa. E costruito con un pezzo di stoffa che si arrotola in un cilindro all'interno di cui c'e una molla. bellissimo.... Ciao. |
rebel |
Posted - 29 mag 2004 : 00:05:35 Non so di che mezzo stai parlando, ma per tutte le LI esiste un tappo che misura perfettamente la benzina nel serbatoio, e lo vendono su e-bay o sul notiziario lambretta. Anche per Lambretta piu' vecchie come C LC o D LD esistono dei tappi simili dell'epoca ma naturalmente piu' difficili da trovare. Per C o D ho visto dei misuratori per il carburante che si mettono al posto del rubinetto e per il sistema dei vasi comunicanti hai il livello del serbatoio, credo che anche questi ultimi siano rifatti e quindi di facile reperibilita'. |