V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
malicci |
Posted - 23 mag 2009 : 13:51:54 IL motore è stato tutto rifatto,al minimo sembra ci sia una cicala,con il copriventola smontato,lo stesso rumore.Ho smontato la ventola e il piatto è serratissimo,tutte le viti e rondelle ispezionabili,serrate,c'è sempre la cicala al minimo,che dititi posso usare?E' una caratteristica di questo motore ho sentito da qualcuno,possibile?
Stefano Licci |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ruotepiccole |
Posted - 26 mag 2009 : 23:58:15 Io con un pò di colla Attack...
M |
daniele intravartolo |
Posted - 26 mag 2009 : 22:20:15 Citazione: Messaggio inserito da ruotepiccole
E' un classico della GL! Sono le massette magnetiche all'interno del volano che con il tempo prendono gioco e provocano il classico sfarfallio.
M
bhe se e' cosi' io l'ho risolto sulla 90 punzonando lateralmente le calamite ...funziona perfettamente.
intravartolo |
ruotepiccole |
Posted - 25 mag 2009 : 22:05:36 E' un classico della GL! Sono le massette magnetiche all'interno del volano che con il tempo prendono gioco e provocano il classico sfarfallio.
M |
daniele intravartolo |
Posted - 25 mag 2009 : 21:57:35 ciao hai rettificato il cilindro? xche' se e' cosi di solito x un po' scampanellano gira un po' fai si che ci sia un po' di incrost..e dovrebbe cessare. altra cicala probabile la staffa gancio della scocca mettici della gomma. ciao
intravartolo |
fango |
Posted - 23 mag 2009 : 20:37:03 la frizione???
si dai CIAO... |
fralor1966 |
Posted - 23 mag 2009 : 14:04:27 Sarà l'intercoler...fa proprio il rumore di cicala!!
ciao miki |