V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lmbrttIZ5 |
Posted - 02 giu 2004 : 18:33:54 ciao a tutti, chi mi sa dire una volta per tutte, che candela comperare marca NGK, per la Lambretta li 125 3°Serie? Grazie matteo. Scusatemmi, ma non ci capisco piu nulla tra cifre e numeri tutti diversi per marca |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Piega73 |
Posted - 02 giu 2004 : 23:31:26 Piccolo errore di memoria! HS filetto corto. ES filetto lungo. Ho guardato che candela monto il mio made in Japan, visto che montando una HS quindi filetto corto, non restava per intuizione che ES distiguesse il filetto lungo!
Ciao. Piega73. _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
Piega73 |
Posted - 02 giu 2004 : 23:27:06 Si Matteo so che le due sigle finali distinguono il filetto, lungo o corto. Per le nostre Li e DL va benissimo il filetto lungo. Un saluto Mitico!
lmbrttIZ5 |
Posted - 02 giu 2004 : 20:16:59 grazie angelo, ma oggi stavo impazzendo...ho ultimato il restauro della DL, e oggi ho fatto il primo viaggetto inaugurale, e...dopo 100 metri, sono rimasto a piedi, cambio la candela e la Lambra va perfettamente..ma dopo 30 minuti di nuovo a piedi!!!torno in garage, provo a montare la candela che ho sulla Li e di nuovo il DL riparte...rimonto la stessa candela sulla Li e adesso anche lei non va più!!! Conclusione???? Domenica devo andare ad un raduno a Pavia ed ho 2 Lambrette che non vanno!!! Cavoli che nervoso!!! P.S. che differenza c'è tra le sigle "B7HS" e "B7ES" ??? forse è la lunghezza del filetto? -grazie Angelo, sei il numero 1 A presto Mattteo
|
Piega73 |
Posted - 02 giu 2004 : 19:17:26 CIAO MATTEO! IO USO LA 7 NELL'INVERNO! L'ESTATE PASSO ALLA 8. NEL TUO CASO VA BENISSIMO LA 7! SE NON SBAGLIO LA SIGLA è EB7HS. MA NON SONO SICURO A MEMORIA. CIAO MITICO!