V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pieremo |
Posted - 04 giu 2004 : 19:53:06 QUAL'E' L'INDICE DI MORTALITA' AL MONTAGGIO DELLE FASCETTE IN ALLUMINIO ? NON C'E' PIU' L'ALLUMINIO DI UNA VOLTA ? SE LE STRINGO POCO ME NE VA BENE UNA SU TRE ! REMO (ESASPERATO)     |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ivano |
Posted - 07 giu 2004 : 23:22:20 Io ho utilizzato delle fascette in acciao (inox?) autobloccanti, non saranno originali(non le ho trovate) ma a mio parere son sempre meglio della plastica! e sopratutto sono solide! Inconvenienti: 1)la parte eccedente l'ho tagliata con delle tronchesi e si vede... 2) se sono da rimuovere sono poi da buttare; 3) mi pare che quelle in alluminio stringano meglio. Si accettano consigli! |
turismoveloce |
Posted - 07 giu 2004 : 23:01:43 AAAAAGH!!!!! ORRORE!!!! Le orribili fascette di plastica!!!!NOOOOOOOOOOO O O O!!!
turismoveloce |
pieremo |
Posted - 07 giu 2004 : 19:56:52 E' COSA CHE NON S'HA DA FARE. UNA VOLTA GLI OPERAI DELLA SIP (ORA TELECOM) USAVANO DELLE FASCETTE SIMILI, PERO' DI LAMIERINO ZINCATO. QUANDO INTERCETTERO' UN LORO CANTIERE PROVERO' SFACCIATAMENTE A CHIEDERE. FAI ALTRETTANTO. REMO |
gianniranda |
Posted - 07 giu 2004 : 14:40:34 Perchè, é proprio una cosa orribile mettere fascette di nylon?
Gianni(RANDA) |
turismoveloce |
Posted - 06 giu 2004 : 19:14:17 Ciao Pieremo; io di fascette ne metto almeno cinque: due sull aparte obliqua del telaio sotto il cannotto di sterzo, un'altra sotto la pedana, una che tiene il filo del gas (solo sulle LI) e un'altra che tiene il cavo della candela e relativo gommino all'incirca sotto il serbatoio, quella sotto la pedana ci meto un pezzo di nastro adesivo da carrozziere nel punto in cui non si vede e non le stringo molto perchè se no si rompono....le altre di solito stanno abbastanza al loro posto....comunque non sono più uguali a qualle originali!!!
turismoveloce |