Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 sostituire filo comando starter

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Alex71276 Posted - 11 giu 2009 : 13:33:19
Ciao ragazzi vorrei sostituire il filo dello starter della mia Lambra e volevo sapere se è possibile farlo o se bisogna cambiare tutto.Il mio si sta sfilacciando

Alessandro
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Alex71276 Posted - 18 giu 2009 : 15:43:54
Ok tanto non ho fretta neppure io.
Grazie

Alessandro
daniele-c79 Posted - 18 giu 2009 : 15:12:29
adesso sono via per lavoro tutto il fine settimana,magari mandami mail privata

Daniele Coco
daniele-c79 Posted - 18 giu 2009 : 15:10:23
facciamo così ti faccio io il piacere,
avevo acquistato solo il comando starter cui da b. pisanello, poi da T.S. ho comperato tutti i comandi e tra qui era incluso il comando starter, se vuoi mi fai una ricarica poste pay da 7 euro e te l'ho spedisco io. però tutto questo posso fare la prossima settimana. fammi sapere!

Daniele Coco
Alex71276 Posted - 18 giu 2009 : 15:05:46
Effettivamente hai ragione...e che sti ricambisti se non gli fai un ordine di un certo importo iniziano a dirti che non ti spediscono il pacchetto.
cmq provero' a sentire

Alessandro
daniele-c79 Posted - 18 giu 2009 : 15:04:00
magari chiedi se per cortesia fanno busta prioritaria,tanto il peso non supera i 100 g
paghi solo il francobollo.
bell'idea che dici?

Daniele Coco
Alex71276 Posted - 17 giu 2009 : 12:26:27
Il problema è che dovrei fare un ordine solo per quell'articolo e mi costa piu' soldi di trasporto che di materiale

Alessandro
augustus Posted - 17 giu 2009 : 11:54:41
Confermo:
L151 19015050 Cavo con guaina per starter € 5,00
daniele-c79 Posted - 15 giu 2009 : 21:41:18
cavo starter con guaina da casa L 5 euro e ti passa la fatica!

Daniele Coco
Gabo Posted - 15 giu 2009 : 15:46:11
io invece ho scelto la strada difficile..
ma in discesa.. XD
ho preso un morsetto piccino.. e l'ho metto nel coso di ottone che entra nel carburo.. misurato prima il filo in modo che fosse perfetto.. e via.. montato..
Alex71276 Posted - 15 giu 2009 : 15:19:29
Ma è il ricambio da 25€

Alessandro
augustus Posted - 15 giu 2009 : 14:03:13
Il ricambista di Rodano l'ha a catalogo e non costa una fortuna: io (per la mia LI) ho scelto di non tribolare.
orso Posted - 15 giu 2009 : 12:13:22
L'importante è che il pezzo di cavo che va all'interno del carburatore abbia la testina sennò dovresti ricostruirla, guarda se trovi un cavo con testina piccola casomai la limi a portarla a misura giusta, e sul manovellismo starter, ci metti il barilottino
Alex71276 Posted - 15 giu 2009 : 10:30:01
ah i barilottini....ho capito, grazie orso

Alessandro
orso Posted - 15 giu 2009 : 09:31:57
In pratica sulla manopola starter inserisce uno di quei nottolini che ti danno assieme al Kit cavi e guaine e che serve per attaccare il filo dell'accelleratore al carburatore
Alex71276 Posted - 15 giu 2009 : 08:27:22
Potresti postare una foto perchè non mi è molto chiaro.Grazie

Alessandro
castfel72 Posted - 14 giu 2009 : 22:37:36
ciao io il filo lo cambio non completo,sostituisco solo il filo che è facilmente reperibile in un ricambista moto.il filo che compro ha solo un fermo da inserire al carburatore;mentre vicino alla carrucola inserisco un morsettino regolando prima la lunghezza.felice
Mego Posted - 13 giu 2009 : 19:45:32
So che è un ricambio rognoso da trovare "spaiato"...almeno qualche tempo fa.. Forse adesso (vista la richiesta) si son attrezzati...dovresti provare a chiamarne qualcuno e sentire direttamente da loro.Quella della mia zona ne aveva di originali...ma tanto tempo fa e pochi pezzi (tipo 5 o 6...quindi pochissimi!!!)....

-SX 200-
Alex71276 Posted - 11 giu 2009 : 15:24:02
Ma si trovano facilmente dai ricambisti.

Alessandro
Mego Posted - 11 giu 2009 : 14:03:15
Se devi parlo tu ti devi munire anche di stagnatore...quindi direi che alla fine fai prima a sostituire tutto (guaina e cavo) come i ha detto Janez

-SX 200-
Janez Posted - 11 giu 2009 : 13:59:20
e' un filo particolare con due palline all'estremita.... meglio cambiare tutto...

Lambretta Scooter Club Trento

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000