Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 cavo contakilometri 125 special

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
rodolfo Posted - 15 giu 2009 : 09:41:38
Buon giorno a tutti.
Dovrei cambiare il cavo del contakilometri della mia lambra 125 special del 65. Vorrei avere indicaazioni da voi e se è una cosa difficile. A, dimenticavo...quanto può costare il cavo stesso?? grazie a tutti
Alessandro
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
rodolfo Posted - 16 giu 2009 : 09:44:26
grazie a tutti per i consigli. Appena trovo il tempo per rimontare il cavo vi dico come à andata.

Alessandro
Mego Posted - 16 giu 2009 : 02:53:16
Grazie Pietro!Meno male che ci son persone magnanime com te!!! ;-)----(oltre tutto ho visto che ho scritto "battuti" anzichè "battuto"...cavolo ho una specie di "dislessia" nelle dita....!!!!!'na figuretta drè a cl'altra!!!(una figuretta dietro l'altra)

-SX 200-
De Santis Pietro Posted - 15 giu 2009 : 22:32:11
Per questa volta ti perdoniamo ma che non si ripeta.
Saluti Piero.
Mego Posted - 15 giu 2009 : 12:34:36
Scusate...ho battuti FILM ma intendevo FILO!!!me ne son accorto solo ora...scusate!

-SX 200-
Mego Posted - 15 giu 2009 : 10:14:06
vai in "cerca" ed inserisci l argomento. Vedrai che troverai spiegato tutto x film e x segno. È un argomento che è stato trattato parecchie volte in quest ultimo mese e mezzo. Il costo COMUNQUEe dovrebbe essere tra i 15e i 20. Ciao

-SX 200-
lupin III Posted - 15 giu 2009 : 10:00:53
Ciao Rodolfo,
anch'io ho una 125 special, per il costo, non ricordo ma per la sostituzione, non è una cosa molto difficile, l'unica cosa è riuscire a farlo passare nel foro centrale del canotto della forcella, ma come ti ripeto, io non ho incontrato nessuna difficoltà nel farlo. Nel kit, troverai una bussoletta di ottone, MI RACCOMANDO, non perderla, devi inserirla nella sede posta sul mozzo, prima di avvitare la ghiera, serve per non far sfilare il cavo.
Ciao e buon lavoro

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000