V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ninus |
Posted - 16 giu 2009 : 13:26:41 ciao lambrettisti...mi chiedevo:quando monto il parafango anteriore della li 150 terza serie,l'insenature che possiede dove poi ci va anche collegato il naso,deve stare sopra o sotto l'anello di protezione della forcella? |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
orso |
Posted - 16 giu 2009 : 17:09:15 Citazione: Messaggio inserito da lupin III
Auguri orso per la nuova arrivata, .....ma durante la gravidanza, gli hai fatto ascoltare buona musica? Dicono che è molto utile!!!! Ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Più che una gravidanza è una specie di frankestein, morta dal 1968 e ricomposta pezzo per pezzo in 3 anni, diciamo che le cicatrici le ho tolte, ora vediamo se vive. Diciamo che ha ascoltato anche buona musica, in un certo senso è anche pia, visto che i santi dovrebbe conoscerli tutti
|
ninus |
Posted - 16 giu 2009 : 17:01:29 CERTOO...ORA VIVE DI NUOVO!...TRE COLPI DI PEDIVELLA E'PARTE,HO ANCORA DA LAVORARE SULLA CARBURAZIONE,MA IL PEGGIO E' PASSATO |
lupin III |
Posted - 16 giu 2009 : 16:27:03 Auguri orso per la nuova arrivata, .....ma durante la gravidanza, gli hai fatto ascoltare buona musica? Dicono che è molto utile!!!! Ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
orso |
Posted - 16 giu 2009 : 16:17:57 Yessssssss! tanto ti sarebbe venuto in automatico per far combaciare i fori, di un pò ma hai già fatto fare il primo vagito alla bimba, al mio box si dovrebbero aprire le acque penso sabato, domenica la allatto con un biberon di verde al 3%, e poi provo, speriamo nasca sana |
ninus |
Posted - 16 giu 2009 : 16:02:31 OK,GRAZIE ORSO LA FOTO E' ABBASTANZA ESAUDINTE,QUINDI IL PARAFANGO DEVE RISULTARE SOPRA LA CALOTTA AL MONTAGGIO...NON MI RESTA CHE PROCEDERE |
orso |
Posted - 16 giu 2009 : 15:22:34 Se ho capito la domanda e parli della calotta parapolvere direi sopra
Allegato: PARAFANGO.jpg 134,53 KB
Vedi se ti è di aiuto questa foto |