V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pistone |
Posted - 21 giu 2009 : 12:51:44 Ciao a tutti! Mi sono accorto che ho il perno della messa in moto disastrato mentre stavo smontando il coperchio di alluminio per sostituire l'o-ring, dato che mi perde olio. Per liberare il perno ho visto che bisogna estrarre una spina di fermo da un anello cilindrico di metallo. la molla come si fa a scaricarla??...non vorrei farmi male! questo cilindro di metallo è segnato, rigato nella parte che va rivolta verso il carter.Da cosa può dipendere tale attrito? Nel rimontaggio devo spalmare grasso solo sugli ingranaggi o ne va una certa quantità? La mezzaluna della messa in moto ha la molla anti-impuntamento rotta.Ricordo che Pieremo in un post moooolto tempo fa disse di averla ricostruita. Quindi Remo, se ci sei batti un colpo e illuminami!!!  grazie x le eventuali risposte. PS.ho messo un annuncio nella sezione mercatino, così magari evito di fare un ordine da un ricambista per un solo pezzo. 
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