V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ninus |
Posted - 30 giu 2009 : 12:16:16 ciao ragazzi sto provando a collegare i cavi alla morsettiera per il faro anteriore,niente da fare non ne tolgo piede,non si accende niente,ne luci anteriori ne luci post....: lambretta li terza serie,volano 6 poli. dal devio luci escono questi cavi:grigio,giallo,blu,rosso,nero,marrone,li collego alla morsettiera faro e nulla,nessun segno di vita!!ho provato sia la nuova che la vecchia morsettiera faro...da cosa puo' dipendere? mi date una mano? |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bukkyman |
Posted - 02 lug 2009 : 09:00:44 vedremo,al momento opportuno apriro' un post "AIUTATE UN POVERO INDECISO" a voti vi faro decidere.....sempre se mi piace ha ha. salutoni,sempre a disposizione,maurizio.
bukkyman
|
orso |
Posted - 02 lug 2009 : 08:58:14 Potresti prendere spunto dalla Racing verde mela che aveva in vendita massimo su E-Bay, naturalmente non copiata, L'arancio o l'ocra del DL potrebbe essere una bella idea come colore, il bianco perlato sinceramente non mi piace preferisco il bianco normale |
bukkyman |
Posted - 02 lug 2009 : 08:47:47 giusto e' quella.tempo permettendo dovrebbe avere queste caratteristiche, freno a disco anteriore,forse anche posteriore,225cc,carburo da 24 in su,ruote larghe,accensione elettronica,marmitta,pignone e catena,sellino ancillotti,ammortizzatori supplementari anteriori,bla bla bla bla. cerco ancora per chi volesse aiutarmi o darmi un consiglio una livrea particolare oppure un abbinamento per i colori. io vorrei farla cosi: carter motore nero opaco con particolari cromati,colore base da scegliere tra verde mela,arancio tipo generale lee,bianco perlato.rifiniture nero opaco,particolari cromati. per il momento ho a disposizione una base 125li con documenti,gradirei magari qualcosa per l'autostrada. saluti,maurizio.
bukkyman
|
orso |
Posted - 02 lug 2009 : 08:31:29 Citazione: Messaggio inserito da bukkyman
sto elaborando un progettino per una lambrettina tutto pepe vecchio stile.....vediamo a che arriviamo e quando,poi posto le foto magari. saluti a tutti,maurizio.
bukkyman
é quella che avevi preso in puglia su E-GAY se non sbaglio |
bukkyman |
Posted - 02 lug 2009 : 07:44:07 cerco di intervenire per aiutare,non mi piace ripetermi,se qualcuno gia ha dato un consiglio sufficientemente valido evito di ingolfare la sua mente,se uno ha un problema e sente tante campane contemporaneamente sai cosa succede......BOOM. hahahahhahaha ci sentiremo,ci sentiremo,sto lavorando,tra 2 lambrette e un px da restaurare sto elaborando un progettino per una lambrettina tutto pepe vecchio stile.....vediamo a che arriviamo e quando,poi posto le foto magari. saluti a tutti,maurizio.
bukkyman
|
orso |
Posted - 01 lug 2009 : 22:03:09 Hei maurizio meno male che ti stai facendo risentire ogni tanto, sai che i tuoi consigli son sempre ben accetti, ci si può intervenire anche per dire una ca....ta, non importa l'importante è sentirsi ciao |
orso |
Posted - 01 lug 2009 : 21:59:16 come ti ha detto maurizio, con lo stagno |
ninus |
Posted - 01 lug 2009 : 21:10:47 la ghiera che ho acquistato io da casa lambretta non ha l'intaglio per infilare la lamina della massa(come quella carello),quindi come faccio a collegare sta massaaa!! |
bukkyman |
Posted - 01 lug 2009 : 20:44:26 e' un ottimo conduttore ma probabilmente il fatto che la superfice sia liscia non facilita le operazioni di saldatura,sarebbe opportuno graffiare la parte interessata solo per far attaccare lo stagno. saluti,maurizio.
bukkyman
|
orso |
Posted - 01 lug 2009 : 19:23:02 Domanda stupida, il cromo è conduttore o va raschiato |
bukkyman |
Posted - 01 lug 2009 : 16:30:42 il filo della massa che va sulla lampada alla ghiera del faro e il gioco e fatto.
bukkyman
|
ninus |
Posted - 01 lug 2009 : 15:01:55 bukkyman,spiegati meglio: cosa ,dove e su cosa devo saldare?thank you |
bukkyman |
Posted - 01 lug 2009 : 14:50:48 saldatore in mano gli dai un punto di saldatura a stagno e via.ciao.
bukkyman
|
orso |
Posted - 01 lug 2009 : 14:24:59 esatto, quella che ti ho postato è la foto di un faro carello |
ninus |
Posted - 01 lug 2009 : 14:22:14 orso tu che mi dici?
|
ninus |
Posted - 01 lug 2009 : 14:16:31 a ecco ho visto le foto!!esatto quindi!...il problema mio e che ho acquistato ghiera e parabola da casalambretta esia la ghiera che la parabola non hanno l'alloggio per questa massa!,nella vecchia ghiera credo carello,c'era un intaglio sotto di essa per poter infilare la linguetta della massa |
ninus |
Posted - 01 lug 2009 : 14:13:13 la massa della ghiera e' una specie di piastrina da collegare alla parabola del faro?...questa la devo collegare alla parabola e alla ghiera faro ant.e poi da li' esce un cavetto da attacare alla morsettiera?giusto? |
orso |
Posted - 01 lug 2009 : 14:12:27 in realtà non devi scartavetrare tutto, la ghiera ha una massa che è quella che ho indicato in foto, l'immagine è un po piccola ma si dovrebbe capire
Allegato: 19ec_1.jpg 29,05 KB |
Janez |
Posted - 01 lug 2009 : 14:08:53 quando parlavo di masse mi riferivo anche a quella della ghiera...
Lambretta Scooter Club Trento
|
Nemesis |
Posted - 01 lug 2009 : 13:56:33 @iso gentile e puntale come al solito! Grazie |