V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
faustoBS |
Posted - 20 lug 2009 : 12:34:20 Vespa 50 V del 1991....perdeva benzina dal carburatore. Smontato il carburatore erano le viti della vaschetta che erano sfilettate...rifatto il filetto, pulito il filtro e tutte le componenti del carburatore, rimontato tutto. NOn perde più benzina. cambiata la batteria non parte più, sia elettricamente che a spinta. l'accensione elettrica non dà segni di vita (un mio amico minchione nell'attaccarla ha scambiato i fili) ma la batteria è carica (tester a 12.6 V) Non so da che parte girarmi......idee????
Fausto |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Iso |
Posted - 21 lug 2009 : 00:37:32 E' mio parere ipotizare che: se il motorino gira ma non parte si è guastata la centralina se non gira nemmeno il motorino è un fusibile.
Ciao da Gigi. (Iso, già Isoscooter)
|
baronerosso53 |
Posted - 20 lug 2009 : 16:42:00 Ciao, é l'occasione buona per passare ad un mezzo piu' datato Marino |
faustoBS |
Posted - 20 lug 2009 : 16:39:35 ho trovato un solo fusibile vicinanze batteria da 10 amper....l'ho sostiutito con uno uguale ma nada de nada....
Fausto |
fango |
Posted - 20 lug 2009 : 12:56:32 12,6 non è al massimo della carica... guarda che non ci sia un fusibile in giro saltato...
si dai CIAO... |