V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sidecar |
Posted - 30 lug 2009 : 08:36:55 Gentili Amici, ho da collaudare la mia ld 57, dovo posso comprare i supporti specchi al manubrio. gli specchi al bordo scudo non sono idonei alla mia lambretta. ringrazio.
saluti Alberto Simeone |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Lorenzo |
Posted - 22 lug 2014 : 18:07:23 Citazione: Messaggio inserito da uomovouge
io ho diverse staffe di quel tipo domani faccio un salto in garege se riesco e ti faccio due foto
Molto gentile. Grazie |
uomovouge |
Posted - 22 lug 2014 : 12:09:40 io ho diverse staffe di quel tipo domani faccio un salto in garege se riesco e ti faccio due foto |
Lorenzo |
Posted - 22 lug 2014 : 11:54:07 Citazione: Messaggio inserito da 125m
Ciao , ti consiglio di utilizzare i morsetti a fascetta come per le bici che fisserai al manubrio di ferro sotto la carenatura in alluminio.
Allegato: ld 57 specchietto.JPG 53,86 KBVedi foto allegata
ciao Roberto
Grazie Ferdinando !
Ciao Roberto, riprendo questo vecchio post perchè devo mettere lo specchietto alla LD57 e volevo utilizzare questo metodo. Allego foto.........Purtroppo però nel mio caso la quota "A" è più corta e quindi il gambo dello specchietto tocca il cupolino sovrastante, impedendone la chiusura. Probabilmente tu hai usato un supporto che ha la distanza "B" + lunga di quella del mio supporto. Non so se mi sono spiegato bene. Dove hai preso il tuo supporto ?? Grazie Lorenzo
specchietto_2.JPG
_ _ |
125m |
Posted - 30 lug 2009 : 09:31:32 Ciao , ti consiglio di utilizzare i morsetti a fascetta come per le bici che fisserai al manubrio di ferro sotto la carenatura in alluminio.
Allegato: ld 57 specchietto.JPG 53,86 KBVedi foto allegata
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |