V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
shark.79 |
Posted - 03 set 2009 : 22:04:06 Ciao ragazzi,cosa pensate di questa inserzione???A mè da l'aria di una bidonata.....una GS 160 a 1.400,00 euro...mà dai......    forse sono un pò troppo malizioso???  http://www.subito.it/vespa-gs-160-cc-colore-bianco-originale-imperia-7397063.htm
Vespa & Lambretta.....un capolavoro!!!! |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
shark.79 |
Posted - 04 set 2009 : 18:46:30 Ciao ragazzi,quando decidete di fare acquisti del genere,andate a visionare il mezzo di persona e non fatevi prendere dal fattore"fretta",perchè questa gente per far abboccare l'acquirente,fà capire che ha diverse persone che devono visionarla o acquistarla ecc...e magari chiedono una caparra,in fatti di solito è la caparra che vogliono,magari 300,00 o 400,00 euro e ti assicurano che il mezzo verrà messo da parte,semplice con questa cifra l'acquirente sè verrebbe truffato potrebbe lasciar perdere visto la burocrazia molto lenta che abbiamo in Italia e costi che comportano,spese legale ecc...mentre per 1.400,00 euro la cosa cambia,anche sè io sinceramente andrei a cercarlo anche per 400,00 euro!!!Vi ricordo che il sito in questione non ha nessun tipo di controllo e tutto a piena responsabilità del venditore e dell'acquirente,in oltre consiglio per questo sito di pagare esclusivamente con "vaglia postale" in questo modo avrete l'indirizzo del venditore e sarà più difficile a sfuggire o truffare....in ogni modo uno dei siti più sicuri è Eb.y,in questo anche io ho un account con dei feed che fanno fede,occhio anche in queto perchè ho pizzicato diversi venditori con pochi feed che hanno messo in vendita mezzi di alto valore a cifre impossibili,in questo caso ho segnalato a E... l'inserzione sospetta e hanno provveduto a rimuoverla in poco tempo,l'ultima è stata di una 175 TV 1° serie praticamente perfetta a poco meno di 2.000,00 euro,e sè non sbaglio questa foto della Lambretta appartiene ad un amico del forum,ovviamente non responsabile del fatto....per quanto riguarda questa foto della 175 Tv e delle altre non è un problema,esempio vai sù google immagini e cerchi Lambretta 175 TV e ti darà una scarrellata di foto!!!!!Specifico per il nostro amico del forum che non stò insinuando nessuna responsabilità nei suoi confronti.....ciao a tutti e occhio!!!!
blackdog |
Posted - 04 set 2009 : 17:37:53 ricollegandomi ad un vecchio discorso, ciò che mi fà pensare è dove ha preso le foto..almeno non ha messo la targa in bella vista.. |
Mego |
Posted - 04 set 2009 : 16:26:17 Siamo alle solite... Ma il brutto è che (l'ho detto e ripetuto) dovrebbero essere quelli che gestiscono certi portali a scremare in partenza facendo più controlli...ma ovviamente si sa...a loro interessa solo il "soldo"...come del resto chi inserisce certe inserzioni trappola! Occhi aperti!SEMPRE!
- SX 200 -
|
dueruoteanni60 |
Posted - 04 set 2009 : 08:15:00 Opzione "più ti chiamano più ti ricarichi" della wind.....tu lo chiami e lui ti tiene al telefono con i più elementari dettagli....secondo me nemmeno la vende la vespa. Oppure è la solita "patacca" della vespa fuori Italia.... Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
ironmana |
Posted - 03 set 2009 : 23:54:48 Un aiutino ........ segnatevi il numero di cellulare e controllate le prossime inserzioni a "prezzi vantaggiosi" noterete che ......... il numero a cui chiamare è sempre lo stesso. E' da qualche mese che fa queste inserzioni con il solito cellulare.
Claudio
|
shark.79 |
Posted - 03 set 2009 : 23:08:40 Sicuramente avrà una marea di motivazioni....chiedi come accordarsi per il pagamento,soldi in anticipo???totale o acconto e poi sparisce!!!Tipico!!!
fango |
Posted - 03 set 2009 : 22:40:17 magari.... tutte a quel prezzo li...adesso gli domando perchè a cosi poco... |