V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
danielemod |
Posted - 04 set 2009 : 00:53:03 Qualcuno ha idea di come si possa ottenere una scritta adesiva simile a questa?
Allegato: ISLE OF WIGHT2008 028.jpg 40,38 KB
Le parole non sono composte da singole lettere adesive... a chi potrei rivolgermi??
Chi va in Lambretta è giovane |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
danielemod |
Posted - 04 set 2009 : 11:58:02 è bellissimo sì e visto che anche la mia Lambra è conservata dal '67 volevo fare qualcosa di simile. so usare sia Illustrator che Photoshop... me lo farò da solo e poi lo faccio stampare. grazie per le risposte.
PS. avete notato il tappo sulla valvola della ruota posteriore? dado da gioco rosso...mi fanno impazzire tutti questi piccoli dettagli!
Chi va in Lambretta è giovane |
Hoolz |
Posted - 04 set 2009 : 11:46:44 ...comunque l'adesivo è bellissimo 
------------------- Non abbaiare, MORDI! LI III Serie 150 '62 |
Il Santo |
Posted - 04 set 2009 : 09:42:42 Ci sono varie opzioni: una è sicuramente, se hai un po' di destrezza con photoshop o ancora meglio un software di grafica vettoriale, realizzarla da solo e poi portare il file in una qualsiasi ditta che produce adesivi targhe e coppe; un'altra è realizzarla da te e stamparla su carta da trasferibile ad acqua. |
Alessandro Pisacane |
Posted - 04 set 2009 : 08:04:13 Se cerchi sulla rete inserendo la voce "adesivi personalizzati" ti fai un'idea di chi li può fare. Come dice Fango: tipografia .
Ciao
Ale
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!- |
NotoriousBIG |
Posted - 04 set 2009 : 01:03:25 chiunque faccia adesivi.... devi solo beccare il carattere. Secondo me è piu bello con singole lettere |
fango |
Posted - 04 set 2009 : 00:54:58 tipografia?? qualunque ditta che fa adesivi... credo... |