V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
vintager |
Posted - 27 lug 2004 : 13:31:30 mi avanza una molla strana che credo sia da supporto-tenditore alle guaine delle marce nel punto in cui si infilano dentro alla scocca..è di circa 8cm con una spirale piccolina e poi la coda fatta ad S, credo di averla individuata sul catalogo innocenti alla tavola XVI - n.41 sotto il nome di "deviatore cavi"..ma non so minimamente come va montata e dove va fissata... inoltre..piccolo vuoto di memoria il cavo marce 234 va fissato nel rocchetto verso l'esterno della lambretta o in quello verso l'interno con attaccato il braccetto di rimando? grazie. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Vinnie |
Posted - 29 lug 2004 : 11:21:04 Vintager,
Scusa ma ho controllato ieri sera la mia, il cavo della prima va attaccato alla parte interna....
Vinnie |
Vinnie |
Posted - 28 lug 2004 : 14:35:45 il cavo per la 1 va attaccato alla parte esterna.
Buona fortuna
Vinnie |
vintager |
Posted - 28 lug 2004 : 10:16:15 citazione: Messaggio inserito da pieremo
LA MOLLA VA FISSATA SOTTO ALLA RONDELLA DENTELLATA E AL DADO CHE TIENE IL SUPPORTO DELLA LEVA DELL'ARIA.OLTRE ALLA SPIRALE E ALLA CODA DOVREBBE AVERE ANCHE UN'ASOLA APERTA DEL DIAMETRO DEL SUPPORTO.
si ma se la fisso li non capisco a questo punto che funzione ha...
citazione: Messaggio inserito da pieremo
PER I CAVI DELLE MARCE VEDI QUAL'E' CHE TIRA PASSANDO AD ESEMPIO DAL FOLLE ALLA PRIMA. DI CONSEGUENZA VEDI DA CHE PARTE DEVE TIRARE LA LEVA. REMO
appunto, una volta individuati i relativi cavi "1°" e "2°-3°-4°" quale delle due le leve va tirata per ogni cavo? qella verso l'interno con attaccato il braccetto di rimando ad esempio è della 1° o delle 2°3°e4° ?
comunque grazie della risposta.
|
pieremo |
Posted - 27 lug 2004 : 23:42:38 LA MOLLA VA FISSATA SOTTO ALLA RONDELLA DENTELLATA E AL DADO CHE TIENE IL SUPPORTO DELLA LEVA DELL'ARIA.OLTRE ALLA SPIRALE E ALLA CODA DOVREBBE AVERE ANCHE UN'ASOLA APERTA DEL DIAMETRO DEL SUPPORTO. PER I CAVI DELLE MARCE VEDI QUAL'E' CHE TIRA PASSANDO AD ESEMPIO DAL FOLLE ALLA PRIMA. DI CONSEGUENZA VEDI DA CHE PARTE DEVE TIRARE LA LEVA. REMO |