Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 molla strana li3

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
vintager Posted - 27 lug 2004 : 13:31:30
mi avanza una molla strana che credo sia da supporto-tenditore alle guaine delle marce nel punto in cui si infilano dentro alla scocca..è di circa 8cm con una spirale piccolina e poi la coda fatta ad S, credo di averla individuata sul catalogo innocenti alla tavola XVI - n.41 sotto il nome di "deviatore cavi"..ma non so minimamente come va montata e dove va fissata...
inoltre..piccolo vuoto di memoria il cavo marce 234 va fissato nel rocchetto verso l'esterno della lambretta o in quello verso l'interno con attaccato il braccetto di rimando?
grazie.
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Vinnie Posted - 29 lug 2004 : 11:21:04
Vintager,

Scusa ma ho controllato ieri sera la mia, il cavo della prima va attaccato alla parte interna....

Vinnie
Vinnie Posted - 28 lug 2004 : 14:35:45
il cavo per la 1 va attaccato alla parte esterna.

Buona fortuna

Vinnie
vintager Posted - 28 lug 2004 : 10:16:15
citazione:
Messaggio inserito da pieremo

LA MOLLA VA FISSATA SOTTO ALLA RONDELLA DENTELLATA E AL DADO
CHE TIENE IL SUPPORTO DELLA LEVA DELL'ARIA.OLTRE ALLA SPIRALE E ALLA CODA DOVREBBE AVERE ANCHE UN'ASOLA APERTA DEL DIAMETRO DEL SUPPORTO.

si ma se la fisso li non capisco a questo punto che funzione ha...

citazione:
Messaggio inserito da pieremo

PER I CAVI DELLE MARCE VEDI QUAL'E' CHE TIRA PASSANDO AD ESEMPIO DAL FOLLE ALLA PRIMA. DI CONSEGUENZA VEDI DA CHE PARTE DEVE TIRARE LA LEVA.
REMO

appunto, una volta individuati i relativi cavi "1°" e "2°-3°-4°" quale delle due le leve va tirata per ogni cavo? qella verso l'interno con attaccato il braccetto di rimando ad esempio è della 1° o delle 2°3°e4° ?

comunque grazie della risposta.
pieremo Posted - 27 lug 2004 : 23:42:38
LA MOLLA VA FISSATA SOTTO ALLA RONDELLA DENTELLATA E AL DADO
CHE TIENE IL SUPPORTO DELLA LEVA DELL'ARIA.OLTRE ALLA SPIRALE E ALLA CODA DOVREBBE AVERE ANCHE UN'ASOLA APERTA DEL DIAMETRO DEL SUPPORTO.
PER I CAVI DELLE MARCE VEDI QUAL'E' CHE TIRA PASSANDO AD ESEMPIO DAL FOLLE ALLA PRIMA. DI CONSEGUENZA VEDI DA CHE PARTE DEVE TIRARE LA LEVA.
REMO

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000