V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
m455!m0 |
Posted - 13 ago 2004 : 13:37:15 Cos'è sta roba? www.lambrettausa.com Il 2005 vedrà in america la rinascita della lambretta?!? Apparentemente ricostruiranno la lambretta. Il look sarà stile anni 60 (derivativo terza serie) mentre la motoristica di tipo moderno sarà + performante dal punto di vista ingegneristico, ammortizzatori regolabili freni a disco posteriori e anteriori etc.. Dicono: "the new production Lambretta will be a perfect marriage of both old and new, which is exactly what the market is asking for". E udite udite i motori saranno costruiti dalla piaggio. La notizia è qui http://www.emediawire.com/releases/2004/8/emw148241.htm |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Bicius |
Posted - 14 ago 2004 : 10:20:32 Ciao Piega, in effetti hai ragione, io ogni tanto mi "infervoro" alla Greggio (era naturalmente uno scherzo quella dell'hacker, anche se però, pensandoci bene... ). E' che Michael Jackson compra i diritti dei Beatles e si gode i proventi del duro lavoro di altri quando una radio suona Let it be, tra un po' succederà che mi faranno togliere le scritte dalla mia Lambretta, perchè loro hanno acquistato il marchio!!! Ovvio che è una situazione che non capiterà, ma la lambretta deve restare tale, di tutti e se deve esserci un futuro per la casa, allora che almeno resti italiana. Bicius |
brunide |
Posted - 14 ago 2004 : 08:17:49 Ma che volete aspettarvi da una nazione che ha avuto il cattivo gusto di ricostruirsi a Las Vegas la città di Venezia? Sinceramente questi miseri tentativi di fare rinascere miti del passato fanno un pò ridere: secondo voi la nuova Mini e il nuovo Maggiolino Beetle suscitano le stesse sensazioni di quelle originali? Ma per favore... Forse la nuova Lambretta riuscirà anche un buon prodotto ma sarà solo un plasticone senz'anima come se ne vedono tanti, ovviamente da evitare. Il grande rammarico sarebbe vedere circolare questo scooter con lo stesso nome che portano sugli scudi le nostre amate compagne di tutti i giorni. |
Piega73 |
Posted - 14 ago 2004 : 05:02:00 Ma! Nulla di strano, giaà da tempo giravano le foto di Vecchie Lambretta, a cui erano stati apliccati dei motori di Gilera Runner 180 2t. Queste Lambretta sono solitamente delle Li Mk3 e delle DL. Penso si tratti del punto di partenza di questo nuovo mezzo che va e nascere. Per il Motore, io se fossi in loro avrei almeno scelto qualcosa di Giapponese! Ma dove vai a prendere il grano dai nemici? Se nemici si posson dire! Oggi leggevo, che Piaggio compra Aprilia! Voi direte e che ci appicica? AAprilia Possiede Guzzi, Piaggio possiede Gilera! Cane e Gatto nello stesso cortile? AH già Gilera dopo tanti sforzi non c'è se non per nome! E Guzzi? Che fine farà? Solo Calafornia? Ma Guzzi non era la HONDA degli anni d'oro, delle corse? E Gilera IDEM? Bo? Ma tanto non mi stupisco più Ferrari e Maserati accerrime rivali sono nello stesso sacco! Ma la sana competizione che genera nuove evoluzioni della tecnica? DOmande domande e rimaniamo sempre più senza marchi storici. Anzi ormai è tutta storia, del passato! Forse se questa Lambretta USA sarà così tanto bella la compreremo, per tutti i giorni, oppure sarà come quella notizia che a metà degli anni '90 dava per già progettata la realizzazione delle Nuova Lambretta, compreso unnuovo motore, ad opera di un tecnico italiano, su richiesta del costruttore Svizereo. La Notizia rimase solo nei giornali. (Di cui conservo la pagina, vi era un J raffigurato, per portar alla memoria del lettore la Lambretta! Proprio quello senza tubo?) P.S. Per Bicius! Non sono certo il moderatore, ma ti consiglio di esser più raggionevole! Sei un Lambrettista e noi Lambrettisti sappiamo esser molto calmi! Ok? Dai, su il mondo gira lasciamo girare!
Ciao. Piega73. _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
stea |
Posted - 13 ago 2004 : 17:49:13 ...MA SARà POI VERO???
POTREBBE ESSERE TUTTO FALSO...TANTE CHIACCHIERE PER NIENTE... |
Bicius |
Posted - 13 ago 2004 : 14:07:13 Qui bisogna fare qualcosa. Intanto chiamo un mio amico hacker e gli faccio sabotare il sito!!! Ma il nome Lambretta non è registrato da qualcuno??? Dovrebbero impedirgli di usarlo, e poi non è possibile: motori Piaggio??? Vanno bene per la Vespa, non possono mischiare le due cose; oramai dopo la joint venture con Aprilia si stanno gasando un po' troppo!!! Bicius |
|
|