V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
marcoz |
Posted - 26 dic 2009 : 15:54:23 Allora, avevo già scritto in questo forum riguardo la mia lambretta; vi riscrivo x darvi maggiori informazioni. Allora è una lambretta 150 special silver immatricolata nel 66 e acquistata da mio padre nel 70. E' ferma da 25 anni perche a quanto dice mio padre la candela è stata "sparata" fuori mentre correva; da quel momento la lambra è rimasta ferma. Poi vista l'età ci sarebbe da cambiare le 2 gomme più quella di scorta. La targa mio padre l'ha consegnata ad un tecnico della motorizzazione; poi informandosi sulle procedure da fare x rimetterla in regola gli hanno detto che è necessario ridipingerla di argento(visto che suo nipote l'aveva dipinto di bianco). Vorrei sapere quanto potrebbe costare il solo rimetterla in regola e quali sono le procedure da seguire. In più vorrei sapere quanto potrebbe costare farla correre ancora. Vi avrei postato delle foto che avevo fatto, pero non riesco.... Comunque, grazie!
Marco |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lambrettista |
Posted - 26 dic 2009 : 16:31:04 ciao marcoz prova fare una visura col vecchio numero di targa e vedi ,ma sicuramente se tuo padre ha consegnato la targa in motorizzazione probabilmente e' stata demolita ,all'ora oltre a quello descritto da de santis pietro dovresti ritargarla nuova con conseguente collaudo ,naturalmente i costi saranno differenti,fai una visura poi vediamo ciao |
De Santis Pietro |
Posted - 26 dic 2009 : 16:22:26 Probabilmente la Lambretta è radiata, occorre iscriverla al registro storico ma per fare questo devi restaurarla e portarla agli 'antichi ' splendori un'avventura lunga ed impegnativa ma che alla fine ti darà grossa soddisfazione. La spesa non è di poco conto ma se hai manualità e te la cavi riuscirai a contenere la spesa, non pensare di cavartela con due copertoni e qualche filo. Dalle mie parti un'agenzia per rifare l'iscrizione al PRA chiede 250-300 Euro ovviamente dopo aver fatto l'iscrizione al registro storico che deve essere a tua cura (A.S.I. o F.M.I.) Isriviti al Lambretta club della tua regione ti daranno una mano (il Lambretta club Italia è federato A.S.I.). In bocca al lupo e bune feste Piero. |