V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ale1972 |
Posted - 13 giu 2010 : 22:21:35 Salve a tutti,ho bisogno di un consiglio su come smontare il collettore sul quale è montato il carburatore.Ho tentato di svitare un prigioniero ma della flangia a 2 viti senza successo perché il dado finisce contro il telaio.Grazie in anticipo. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ale1972 |
Posted - 17 giu 2010 : 21:02:37 Grazie a tutti,ho smontato l'ammortizzatore(che per altro devo sostituire)e ho estratto facilmente la pipa.Non appena avrò i ricambi rimonto tutto e viiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Ciao e alla prossima! |
lambraforever |
Posted - 14 giu 2010 : 23:25:01 Citazione: Messaggio inserito da Mego
O più semplicemente smontare l'ammortizza e lasciar adagiare la lambra sul motore stesso...così non deve fare sforzi sovrumani senza sollevare pesi eccessivi a rischio ernie...
- SX 200 -
grazie mego per la correzione...lapsus |
Berza |
Posted - 14 giu 2010 : 23:13:21 quoto Mego...ho cambiato il cilindro (e quindi collettore)poco tempo fa e basta semplicemente smontare l'ammortizzatore posteriore!!
Lambretta's mobility is an investment!!! |
Mego |
Posted - 14 giu 2010 : 14:03:08 O più semplicemente smontare l'ammortizza e lasciar adagiare la lambra sul motore stesso...così non deve fare sforzi sovrumani senza sollevare pesi eccessivi a rischio ernie...
- SX 200 -
|
lambraforever |
Posted - 13 giu 2010 : 23:47:29 purtroppo ti tocca smontare l'ammortizzatore posteriore e sollevare la ruota dietro con tutto il blocco in modo da creare piu' spazio dove c'e il collettore del carburatore |