V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Lorenzo |
Posted - 16 giu 2010 : 10:14:27 Non riesco a capire. Devo semplicemente fissare il cavo dell'acceleratore lato carburatore, ma non capisco come fermarlo. Il carburatore è uno Zenith, montato su C e LC. Il cavetto d'acciaio si deve fissare nella base della saracinesca. La prima foto fa vedere l'insieme cilindretto esaracinesca.
Allegato: 16062010157.jpg 12,83 KB La prossima foto fa vedere un cilindretto e una "pallina" (erano nel kit) dove entra il cavetto, ma non capisco come potrebbe fermarlo.
Allegato: 16062010156.jpg 11,26 KB
la prossima foto fa vedere il dettaglio di dove dovrebbe entrare il cavetto (freccia rossa). Il problema è che non so come fermarlo. Ho provato anche con il classico fermo del filo del freno della bici, ma non entra nello spazio previsto (cerchio giallo).
Grazie per l'aiuto Lorenzo
|
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Lorenzo |
Posted - 16 giu 2010 : 13:43:17 Faccio le domande e poi mi rispondo da solo  ........................
Temo di avere scoperto la soluzione: il cavetto si deve saldare nel cilindretto !!!!!!! L'ho trovato scritto sul manuale d'officina.
Certo che ne avevano di fantasia e tempo da spendere, non sarà banale trovare la lunghezza giusta del cavetto dove saldare il cilindretto. Mi rivolgerò ai Santi del paradiso. |
Lorenzo |
Posted - 16 giu 2010 : 10:16:50 scusate non c'era la terza foto. L'aggiungo ora.
Allegato: 16062010164.jpg 26,84 KB |